Dopo essersi esibito al Circo Massimo lo scorso anno, il Blasco torna nella Capitale con una doppia data che prevede l’arrivo di oltre 120.000 spettatori
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Tutto pronto per il concerto di Vasco Rossi a Roma. Il cantante 71enne sarà allo Stadio Olimpico venerdì 16 e sabato 17 giugno per due tappe imperdibili del suo Vasco Live. I biglietti, come potete immaginare, sono sold out già da tempo, ma i più fortunati potranno godersi uno spettacolo unico, che porterà il Blasco sul palco della Capitale con alcuni dei suoi successi più noti, ma anche con alcuni dei pezzi meno famosi ma più amati dai fan fedeli.
Vasco a Roma
“Roma è Roma, ci sto sempre bene. Respiro la sua aria: quel ponentino, qui, mi ha sempre portato bene. Avrà anche le sue criticità. Chi non he ha. Però per me sarà sempre la città eterna, la nostra capitale internazionale. Maestosa, ricca di storia e della sua grandezza”. Così Vasco Rossi ha anticipato il suo arrivo nella Città Eterna per la doppia data del suo Vasco Live tour, per cui è previsto l’arrivo allo Stadio Olimpico di oltre 120 mila spettatori nelle due serate. Un evento assolutamente da non perdere per i fan più fedeli al Blasco.
approfondimento
Vasco Rossi: Il Supervissuto, il trailer della docuserie sul rocker
La scaletta
Questa sera, alle ore 21, Vasco Rossi salirà sul palco dello Stadio Olimpico per esibirsi con alcuni dei suoi successi più noti di sempre. Questa la scaletta dell’evento:
- Dillo alla Luna
- Stendimi
- Rock’n’roll show
- Non sei quella che eri
- Ogni volta
- Domani sì, adesso no
- Ti prendo e ti porto via
- Una canzone d’amore buttata via
- Un respiro in più
- Manifesto futurista della nuova umanità
- Interludio 2023 / Echo Lake
- XI comandamento
- C’è chi dice no
- Gli spari sopra
- Se ti potessi dire
- Vivere
- T’immagini
- Rewind
- Play Video
- Siamo soli
- Canzone
- Romagna mia
- L’amore l’amore
- Come nelle favole / Non l’hai mica capito / Cosa ti fai / Il blues della chitarra sola / Ormai è tardi / Incredibile romantica / Ridere di te
- Sally
- Siamo solo noi
- Vita spericolata
- Albachiara