Vasco Rossi - Il Supervissuto, annunciata al concerto di Bologna la docuserie Netflix

Musica

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

In questi giorni il cantante è impegnato con le prime tappe del Vasco Live 2023. Dal palco dello Stadio Dall’Ara di Bologna il rocker ha annunciato l’arrivo di una docuserie Netflix

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

In attesa della quarta e ultima data bolognese, domenica 11 giugno Vasco Rossi ha svelato la nuova docuserie targata Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) dal palco dello Stadio Dall’Ara di BolognaVasco Rossi - Il Supervissuto fornirà uno sguardo inedito sulla vita di uno dei più grandi artisti italiani di sempre.

vasco rossi - il supervissuto, annunciata la docuserie

 

Decine di migliaia di persone sono accorse alle prime tre date bolognesi del Vasco Live 2023, la tournée con cui la voce di Rewind sta portando la sua musica in giro per l’Italia. Dopo le prove generali aperte agli iscritti del fanclub e la data zero, Vasco Rossi (FOTO) ha fatto tappa a Bologna davanti a uno stadio in festa. Domenica 11 giugno il cantante ha fatto anche una sorpresa al pubblico.

00-vasco-ipa

approfondimento

Vasco Rossi in concerto a Bologna, ecco com'è andata. FOTO

Dal maxischermo presente sul palco, il cantante ha annunciato l’arrivo di Vasco Rossi - Il Supervissuto, la nuova docuserie firmata Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) che avrà il compito di raccontare lati inediti della sua vita. 

approfondimento

Musica e concerti, tutti i video

Vasco Rossi ha poi voluto ringraziare il pubblico per il grande affetto dimostrato in queste prime sere. Infatti, l’artista ha condiviso una serie di scatti sul suo profilo Instagram che conta più di due milioni di follower scrivendo: “Bologna, Bologna, Bologna siete belli. Siete i più belli. Siete un po’ stropicciati… È per questo che siete i più belli”.

Vasco Rossi

approfondimento

Il tour di Vasco Rossi parte da Bologna. “Le devo tutto”

Spettacolo: Per te