Dagli anni della formazione ai grandi successi, la rockstar si racconterà in prima persona nella nuova produzione firmata Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick)
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Vasco Rossi: Il Supervissuto ripercorrerà la vita e la carriera di uno dei più grandi artisti di sempre in grado di segnare la storia della musica italiana e non solo. Netflix Italia ha distribuito il trailer della produzione fornendo un primo sguardo sul lavoro.
Vasco Rossi: Il Supervissuto, il trailer
Dal debutto alla fine degli anni ’70 ai successi che l’hanno reso un’icona anche fuori dai confini nazionali, Vasco Rossi (FOTO) ha saputo raccontare amori, paure e sogni di intere generazioni. Il cantante sarà il protagonista della nuova produzione Netflix che ripercorrerà tanti momenti della sua vita: dalla formazione ai momenti più bui fino alla decisione di creare una famiglia.
La piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) ha distribuito il trailer della docuserie raccogliendo ottimi commenti da parte del pubblico. Nessuna notizia per quanto riguarda la possibile data di distribuzione.
approfondimento
Vasco Rossi - Il Supervissuto, annunciata la docuserie Netflix
In queste settimane il rocker è impegnato con il Vasco Live 2023, la serie di concerti in programma in varie città italiane. Al momento l’artista si è esibito in quattro straordinari show allo stadio Dall’Ara di Bologna, dopo le prove generali aperte al fanclub e la data zero.
approfondimento
Serie TV, tutti i video
Queste le prossime tappe del Vasco Live 2023:
- 16 giugno, Roma: Stadio Olimpico
- 17 giugno, Roma: Stadio Olimpico
- 22 giugno, Palermo: Stadio Barbera
- 23 giugno, Palermo: Stadio Barbera
- 28 giugno, Salerno: Stadio Arechi
- 29 giugno, Salerno: Stadio Arechi