Dopo il successo dello scorso anno, torna l’evento musicale più amato dell’estate. Tanta musica e ospiti eccezionali nelle piazze di Roma e Rimini
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
La Capitale si prepara ad accogliere il Tim Summer Hits 2023, l’evento musicale che animerà Piazza del Popolo nelle serate di sabato 17, domenica 18 e lunedì 19 giugno. A condurre sarà Andrea Delogu, che per l’occasione sarà affiancata da Nek, uno degli artisti più amati del panorama musicale italiano. Ciliegina sulla torta dell’evento saranno Gli Autogol, che avranno il compito di relazionarsi con gli artisti del backstage, facendo divertire non poco il pubblico da casa.
Le date
Dopo le tappe di Roma del 17/18/19 giugno, che andranno in onda su Rai2 nelle serate del 25 giugno, 2 luglio e 9 luglio, il Tim Summer Hits 2023 arriverà a Rimini, in Piazzale Fellini, con un appuntamento di tre serate per giovedì 6, venerdì 7 e sabato 8 luglio. Anche in questo caso, proprio come in quello romano, il live degli artisti andrà in onda nelle serate di domenica 16, domenica 23 e domenica 30 luglio. Per l’occasione, attesi tantissimi ospiti, che porteranno sul palco le hit dell’estate 2023.
approfondimento
I tormentoni dell'estate 2023, 15 canzoni in vetta alle classifiche
Gli artisti
Tantissimi gli artisti attesi sul palco di Roma per il prossimo Tim Summer Hits 2023, che porterà nella Capitale alcuni dei cantanti più apprezzati del momento. Tra questi: Achille Lauro e Rose Villain, Ana Mena, Angelina Mango, Annalisa, Ariete, Arisa, Articolo 31, Ava, Anna e Capo Plaza, Baby K, Boomdabash, Boro e Oriana, Bresh, Carl Brave, Clara, Colapesce Dimartino, Coma_Cose, Dargen D’Amico, Elodie, Emis Killa, Emma, Fabio Rovazzi e Orietta Berti, Fabrizio Moro, Fedez, Francesca Michielin, Francesco Gabbani, Gaia, Gianmaria, Giorgia, Irama e Rkomi, Leo Gassman, LDA, Levante, Madame, Mara Sattei, Marco Mengoni, Matteo Romano e Luigi Strangis, Max Pezzali, M¥ss Keta, Mr.Rain, Paola & Chiara, Piero Pelù e Alborosie, Pinguini Tattici Nucleari, Raf, Renga Nek, Rhove, Rocco Hunt, Rosa Chemical, Sangiovanni, Shade e Federica Carta, Sophie and The Giants, Tananai, Tedua, The Kolors, Tommaso Paradiso, Tony Effe, Wax, Wayne.