“M’ama non m’ama”, Baby K dà inizio all’estate con il suo nuovo singolo

Musica

L’estate può finalmente iniziare, a ritmo Baby K: con “M’ama non m’ama”, nuovo singolo disponibile da venerdì 16 giugno, la cantautrice è pronta ad accompagnarci nei prossimi mesi, farci ballare e soprattutto divertire



Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

L’estate può finalmente iniziare, con BABY K e il suo nuovo singolo M’ama non m’ama. Una continua evoluzione, quella che la regina della bella stagione porta con sé nel suo nuovo singolo: un nuovo look passionale anticipa il mood esplosivo di M’ama non m’ama, brano prodotto da Davide Simonetta e pronto a farci ballare e a prendere la vita con leggerezza.

"Sono tornata!"

“Sono finalmente tornata nel quartiere - commenta Baby K - tornando alle mie radici fra un sound che mescola l’hip hop classico al calore della dancehall. M’ama non M’ama è un racconto divertente che ci ricorda che non si trova l’amore né marito nel club: 'Mamma diceva che no, non si fa m’ama non m’ama dentro una dancehall'”.

 

Un percorso in continua evoluzione

Con Easy e Bolero feat. Mika, Baby K ha dimostrato che non vuole precludersi nessuna strada nel suo futuro: il suo è un percorso di continua trasformazione, all’insegna della sperimentazione e dell’autoaffermazione della sua identità artistica.

Baby K

Claudia Nahum è in arte Baby K. Nata a Singapore e cresciuta a Londra, Baby K è l'artista italiana dei record. Collabora con diversi artisti tra i più importanti del panorama musicale come Tiziano Ferro e Major Lazer. Baby K è l'unica artista italiana ad aver ottenuto nell’era digitale un disco di diamante da FIMI, grazie al singolo Roma-Bangkok. Nel 2020 riconferma il record di artista più vista su Vevo dal 2009 ad oggi, con 3 dei suoi videoclip in classifica tra i primi 10. Nel 2021 è la prima artista italiana a totalizzare un miliardo di views sul suo canale YouTube.

Italian singer and rapper Claudia Judith Nahum known as Baby K performs live on stage at Fabrique Milano. Milan (Italy), March 28th, 2019 (photo by Elena Di Vincenzo/Archivio Elena Di Vincenzo/Mondadori via Getty Images)

approfondimento

Buon compleanno Baby K, la cantante compie 40 anni. FOTOSTORIA

M'ama non m'ama Baby K

Spettacolo: Per te