Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

I Take That hanno svelato il motivo per cui Jason Orange ha lasciato il gruppo nel 2014

Musica
©IPA/Fotogramma

L’ex membro della band ha preferito optare per una vita tranquilla in campagna, scegliendo di esibirsi nei locali nella sua Manchester

Condividi:

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

I Take That hanno finalmente rivelato perché Jason Orange ha lasciato in modo scioccante l'iconico gruppo pop. Il cantante, che ora ha 52 anni, aveva deciso di abbandonare i suoi compagni nel 2014, mosso dalla voglia di dedicarsi a una vita normale. E così, una volta che anche Robbie Williams è uscito dal gruppo nel 1995, Gary Barlow, Mark Owen e Howard Donald hanno continuato come trio di successo.

La rivelazione di Jason Orange

“Penso che [Jason] si sentisse come se non volesse più farlo, ma non parlerò per lui”, ha dichiarato Mark Owen in un’intervista al Times. “È ancora qui comunque. L'altro giorno stavamo cercando di capire chi fosse il miglior narratore di barzellette della band e ci siamo ricordati di come Jason rideva sempre prima di arrivare alla battuta finale”. Eppure, secondo quanto riferito da Howard Donald nel 2018, Jason ha smesso di rispondere alle loro chiamate o e-mail dopo aver deciso di uscire dalla band per vivere una "vita normale" in campagna. “È lì che vuole essere. Penso che in questo momento voglia essere lontano un milione di miglia da tutto questo”, ha chiosato Howard dando voce ai desideri dell’ex membro dei Take That. A quanto pare, infatti, Jason ha volutamente voltato le spalle al circuito dei party londinesi, optando per serate più tranquille nei locali della sua nativa Manchester.

approfondimento

Robbie Williams ha raccontato l'impatto della fama sui Take That

I Take That dopo Jason

Dopo una lunga pausa, i Take That si sono esibiti per la prima volta al concerto dell'incoronazione di re Carlo III, al castello di Windsor, lo scorso maggio. Howard Donald, Gary Barlow e Mark Owen sono saliti sul palco per esibirsi di fronte alla famiglia reale e a 20.000 fan nella residenza storica nel Berkshire, seguiti da un pubblico televisivo di milioni di spettatori in tutto il mondo. Jason e Robbie, come si poteva immaginare, sono stati i grandi assenti dell’evento, nonostante i fan sperassero in un reunion per un’occasione tanto speciale.

GUARDA ANCHE

Tutti i video su musica e concerti