In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

J Balvin, il video della colonna sonora di Fast X con Vin Diesel

Musica
©IPA/Fotogramma

Il nuovo capitolo della saga arriva al cinema con una colonna sonora e una trama assolutamente esplosive

Condividi:

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

J Balvin dimostra di avere tutte le carte in regola per unirsi alla squadra di Fast and Furious con il nuovo video musicale di Toretto, il suo contributo personale alla colonna sonora di Fast X, il capitolo della saga in uscita al cinema. Un videoclip a tutta velocità, che da una piccola anticipazione di quello che vedremo nel film che metterà a confronto Vin Diesel e Jason Momoa.

Il videoclip di Toretto

Fast X non poteva non arrivare al cinema con una colonna sonora degna di nota. Tra i brani che seguono le vicende dei protagonisti della saga c’è una delle canzoni di J Balvin destinata a essere una hit, Toretto, un brano chiaramente ispirato all'eroe del franchise di Vin Diesel, che regala anche un cameo nel video musicale del cantante. Le immagini mostrano J Balvin cantare mentre sfreccia a bordo di auto da corsa sullo sfondo di un porto completamente vuoto.

Un’abilità di tutto rispetto, tanto che sul finale del videoclip Diesel conferisce a Balvin il più grande onore nella storia del cinema, l'ammissione alla "Familia". Una scena che rimarrà impressa ai fan della saga, che hanno sfortunatamente perso l’occasione di ascoltare Vin Diesel cantare in Toretto. Eppure, l’attore ha già dato prova delle sue doti canore in una collaborazione con Kygo nel 2020 con il brano Feel Like I Do. In ogni caso, DJ Balvin ha saputo fare un ottimo lavoro anche da solo. E il video lo dimostra bene.

approfondimento

Fast X: una nuova corsa esplosiva su quattro ruote. La recensione

Fast X, il capitolo più atteso della saga

Diretto da Louis Leterrier, Fast and Furious X è il nuovo capitolo della saga di Vin Diesel che segna il ritorno di Jason Momoa nei panni di Dante Reyes, il “cattivo” mosso da una sete di vendetta indicibile nei confronti di Toretto e della sua squadra. Ad affrontarlo saranno Dom e i suoi fedelissimi, a cui si aggiungeranno anche Shaw e Tess, interpretati da Jason Statham e Brie Larson. Un episodio incredibile, che vedrà il ritorno di Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Chris "Ludacris" Bridges, Nathalie Emmanuel, Jordana Brewster, Sung Kang, John Cena, Scott Eastwood, Helen Mirren, Charlize Theron e Dwayne "The Rock" Johnson per un cameo che sarà impossibile dimenticare.

GUARDA ANCHE

Tutti i video su musica e concerti