Dopo un tour incredibile che ha celebrato i suoi 30 anni di carriera, il cantautore si prepara alle date finali
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Tutto pronto per il concerto di questa sera di Max Pezzali al PalaPrometeo Estra Liano Rossini di Ancona. L’ennesima tappa del tour Max 30, che sta portando il cantautore in giro per l’Italia con alcuni dei successi più noti della sua carriera musicale, sia come solista sia come leader degli 883. Una data importante, perché è proprio ad Ancona che Max chiuderà il suo tour nei palasport, che sta regalando al suo pubblico emozioni davvero incredibili.
Il tour Max 30 arriva ad Ancona
Un vero e proprio viaggio negli anni Novanta, così potremmo definire il tour Max 30, con cui il cantautore celebra la sua lunga storia musicale. “Se le sapete cantate con noi”, così questa sera, venerdì 12 maggio, Max Pezzali inviterà il pubblico del PalaPrometeo Estra Liano Rossini di Ancona a cantare i brani più noti della sua carriera: da Hanno ucciso l’uomo ragno a Come mai, passando per Gli anni e Nord Sud Ovest Est. “Non esiste gioia più grande di scrivere canzoni: parole in un quaderno che crescono fino a diventare la colonna sonora della vita di tante persone”, ha dichiarato il cantante a proposito della scelta di esibirsi portando sul palco dei palasport italiani i suoi brani più noti. Una scelta che gli sta garantendo un successo assicurato, tra sold out e quant’altro.
approfondimento
Max Pezzali in concerto, il tuffo nei ricordi di cui abbiamo bisogno
La scaletta del concerto
Successi vecchi e nuovi nella scaletta del concerto che Max Pezzali terrà stasera ad Ancona, accompagnato da Davide Ferrario alla chitarra e alle tastiere, Giorgio Mastrocola alle chitarre e Lorenzo Poli al basso.
Questa la scaletta della serata di oggi:
- Sei un mito
- La regina del celebrità
- Rotta x casa di Dio
- Come deve andare
- L’universo tranne noi
- Lo strano percorso
- Ti sento vivere
- Hanno ucciso l’Uomo Ragno
- Non me la menare / Te la tiri / 6 1 sfigato
- Weekend / S’inkazza / Jolly Blue
- La regola dell’amico
- Bella vera
- Nella notte
- Nessun rimpianto
- Gli anni
- Una canzone d’amore
- Come mai
- Sei fantastica
- Nient’altro che noi / Eccoti / Io ci sarò / Se tornerai
- Quello che capita
- Sempre noi
- La dura legge del gol
- Il grande incubo
- Nord sud ovest est
- Tieni il tempo
- Con un deca