Festival di Sanremo 2024, Amadeus sta già lavorando alla scenografia

Musica

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Amadeus, conduttore e direttore artistico per il quinto anno consecutivo, ha iniziato i preparativi per la 74° edizione del Festival di Sanremo 

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Da soltanto poco più di un mese è calato il sipario sul Festival di Sanremo 2023, ma Amadeus ha già dato il via alla preparazione della settantaquattresima edizione. Il conduttore e direttore artistico ha annunciato di essere al lavoro alla scenografia del palco del Teatro Ariston.

festival di sanremo 2024, al via i lavori

 

Per il quinto anno consecutivo Amadeus sarà alla guida della kermesse musicale. Nonostante manchino ancora circa undici mesi, il conduttore ha già iniziato a pensare alla nuova edizione.

(KIKA) - SANREMO - Sanremo 2023 the green carpet (opening carpet)

approfondimento

Marco Mengoni, dopo Sanremo porterà “Due vite” al Eurovision 2023

Amadeus ha pubblicato una foto in compagnia di Gaetano Castelli, Maria Chiara Castelli e Manuel Bellucci utilizzando come hashtag del post la parola ‘scenografia’ lasciando così presagire proprio l’inizio di una discussione sul nuovo palco del Teatro Ariston.

approfondimento

Musica e concerti, tutti i video

Poche ore dopo Amadeus ha condiviso una foto in compagnia di Stefano Vicario, regista dei ultimi quattro Festival: “Con l’amico Stefano Vicario, bravissimo regista dei miei quattro Festival si comincia a ragionare sul prossimo Sanremo”.

01_chiara_-ferragni-Instagram

approfondimento

Chiara Ferragni rompe il silenzio dopo Sanremo, lo sfogo su Instagram

Nel frattempo i brani in gara alla 73° edizione della kermesse stanno continuando a riscuotere grandi consensi, tra questi il vincitore Due vite di Marco Mengoni che approderà sul palco dell’Eurovision Song Contest 2023.

 

Risultati straordinari anche per Cenere di Lazza, Supereroi di Mr. Rain e Furore di Paola & Chiara.

paola-e-chiara-webphoto-2

approfondimento

Paola & Chiara, Furore è disco d’oro

Spettacolo: Per te