Paola & Chiara, Furore è disco d’oro

Musica

Matteo Rossini

©Webphoto

Paola & Chiara hanno scritto su Instagram: "L’amore che ci mandate lo sentiamo tutto"

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Disco d’oro per Furore di Paola & Chiara. A circa un mese dalla fine della 73° edizione del Festival di Sanremo, le sorelle Iezzi hanno conquistato il primo riconoscimento per il brano che ha segnato il loro atteso ritorno sulla scena musicale.

paola & chiara, il post su instagram

 

Grande successo per il nuovo tormentone lanciato da Paola & Chiara. Le due artiste si sono presentate sul palco del Teatro Ariston con Furore facendo subito centro nel cuore del pubblico. 

paola-e-chiara-ipa-3

approfondimento

Paola & Chiara conquistano Times Square, la foto virale

Ora, la coppia ha conquistato il disco d’oro per la canzone, come annunciato su Instagram. Paola & Chiara hanno ironicamente scritto: "Furore è certificato oro ma solo perché la certificazione glitter ancora non esiste. Grazie, grazie grazie a tutti voi, l’amore che ci mandate lo sentiamo tutto”.

approfondimento

Musica e concerti, tutti i video

Nel frattempo, il videoclip ufficiale del singolo ha ottenuto milioni di visualizzazioni su YouTube superando al momento quota quattro milioni.

00-paola-chiara-sanremo-getty

approfondimento

Sanremo 2023, il tutorial del balletto di "Furore" di Paola & Chiara

Ora, Paola & Chiara si preparano all’inizio del tour che le vedrà impegnate in tre speciali appuntamenti: a Roma il 27 aprile e a Milano il 13 e 14 maggio.

 

Tra le canzoni più amate e iconiche della discografia di Paola & Chiara troviamo Amici come prima, Vamos a ballar (Esta vida nueva), Festival, Fino alla fine e Viva el amor!

Progetto senza titolo - 1

approfondimento

Sanremo 2023, Paola & Chiara con Furore. Il testo della canzone

Spettacolo: Per te