Paola & Chiara conquistano Times Square, la foto virale

Spettacolo

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Dopo il successo di Furore sul palco del Teatro Ariston, Paola & Chiara sono state scelte come rappresentanti Equal da Spotify Italy

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Un successo inarrestabile, ma alquanto prevedibile visto il clamore mediatico della reunion. Paola & Chiara hanno conquistato New York, per la precisione Times Square. Le sorelle Iezzi hanno condiviso lo scatto del cartellone presente in uno degli incroci più famosi e celebri al mondo.

Paola & Chiara, la foto virale

 

Mercoledì 8 febbraio Paola & Chiara hanno riaperto il 'varco di luce' facendo felici numerosi fan. Le due popstar (FOTO) sono tornate in gara sul palco del Teatro Ariston portando dance, glitter e un corpo di ballo. Furore ha immediatamente fatto centro nel cuore del pubblico divenendo una delle canzoni più amate della kermesse grazie anche al balletto proposto durante l’esibizione.

00-paola-chiara-sanremo-getty

approfondimento

Sanremo 2023, il tutorial del balletto di "Furore" di Paola & Chiara

Dopo aver conquistato il Festival di Sanremo, Paola & Chiara sono arrivate negli Stati Uniti d’America, più precisamente a Times Square. Come mostrato dalla foto pubblicata su Instagram, le due artiste sono state scelte da Spotify Italy come rappresentanti Equal.

approfondimento

Musica e concerti, tutti i video

Il post ha ricevuto numerosi commenti ottenendo anche oltre 10.000 like. Parallelamente, il videoclip ufficiale di Furore ha superato due milioni e mezzo di visualizzazioni su YouTube.

Progetto senza titolo - 1

approfondimento

Sanremo 2023, Paola & Chiara con Furore. Il testo della canzone

Dopo un’attesa di circa dieci anni, Paola & Chiara hanno fatto ritorno non disattendendo le aspettative. Tra le canzoni più iconiche del duo che ne hanno decretato il successo troviamo Festival, Vamos a bailar (Esta vida nueva) e Viva el amor!

cover sanremo_2023_arrivi_green_carpet_ferragni_paola_chiara_mengoni_madame_getty_ipa - 1

approfondimento

Da Chiara Ferragni a Paola & Chiara: gli arrivi a Sanremo. LE FOTO

Spettacolo: Per te