Maneskin in concerto a Bologna, la scaletta del 16 marzo e l'annuncio del Rush World tour
MusicaTour mondiale a settembre per la band che si esibirà nei palazzetti di Canada, America e Giappone
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Negare il successo dei Maneskin negli ultimi due anni è un esercizio complicato per i detrattori della band romana. I quattro sono il gruppo italiano di maggior successo di sempre, i loro dischi e singoli sono acclamati in tutto il pianeta. I Maneskin hanno trovato la chiave di volta per raggiungere la fama planetaria e di questo gliene va dato atto. I loro concerti sono costantemente sold-out e in qualunque luogo si trovino ospiti, c’è uno stuolo di ammiratori urlanti pronti a tutto, anche solo per sfiorarli. Questa sera, giovedì 16 marzo, il gruppo si esibirà a Bologna ma è di queste ore l’annuncio del nuovo tour, che partirà il prossimo settembre, e che li vedrà protagonisti anche in Oriente per la prima volta.
La scaletta di Bologna
Tra brani inediti e cover, il gruppo romano ha nel suo arco numerose canzoni valide per la costruzione di una scaletta accattivante per il pubblico e infatti il riscontro nelle uscite finora effettuate è stato più che positivo. Rifacendosi ai concerti finora effettuati, questa sera all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno, alle porte di Bologna, l’ordine di uscita dei brani dovrebbe seguire il seguente schema:
- Don’t Wanna Sleep
- Gossip
- Zitti E Buoni
- Own My Mind
- Supermodel
- Coraline
- Baby Said
- Bla Bla Bla
- In Nome Del Padre
- Beggin’
- Timezone
- For Your Love
- Gasoline
- Torna A Casa
- Vent’Anni
- Amandoti
- I Wanna Be Your Slave
- La Fine
- Feel
- Mark Chapman
- Mammamia
- Kool Kids
- The Loneliest
- I Wanna Be Your Slave
approfondimento
Måneskin in concerto a Bologna, un viaggio oltre il tempo e lo spazio
Il Rush World tour dei Maneskin
I Maneskin sono ormai abituati ai tour mondiali ma il prossimo aggiungerà un ulteriore tassello al loro già ricco puzzle, perché li vedrà per la prima volta esibirsi nei palazzetti di Giappone, Canada e Stati Uniti, toccando i templi della musica internazionale come il Madison Square Garden a New York. La band tornerà poi in Sud America, questa volta nelle più grandi arene e stadi, e debutterà inoltre in Australia. Questa estate il gruppo ha deciso di dedicarsi all’Europa, dove saranno ospiti dei principali festival all’aperto, con diverse date anche nel nostro Paese, dove cresce sempre di più la febbre per i Maneskin.