Lizzo ha condiviso su Instagram uno dei momenti più emozionanti della serata svoltasi al Mediolanum Forum
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Giovedì 2 marzo Lizzo ha fatto tappa a Milano con l’unica data italiana del tour. L’artista ha regalato al pubblico uno show esplosivo lanciando messaggi di grande rilevanza: dall’importanza di accettarsi per come si è al valore di un abbraccio.
Nel corso della serata la cantante statunitense ha più volte interagito con il pubblico, tra i momenti maggiormente emozionanti l'incontro con una fan.
lizzo, il video dell’abbraccio con una fan
Amore, divertimento e tanti appelli importanti. Lizzo ha messo in scena uno show davvero incredibile. A circa metà della serata la cantante si è esibita sulle note di Special, una potente ballad che ricorda come ognuno di noi sia unico e insostituibile nonostante le ferite: “In case nobody told you today / You're special / In case nobody made you believe / You're special / Well, I will always love you the same / You're special / I’m so glad that you're still with us / Broken, but damn, you're still perfect”.
approfondimento
Lizzo conquista Milano con uno show pieno d'amore e colori
La cantante ha proseguito lo show notando una fan con un cartello recitante 'Can I have a hug?'. Lizzo ha così chiesto di poter far avvicinare la ragazza per poi stringerla in un forte abbraccio.
L’artista ha condiviso il momento sul suo profilo Instagram da oltre tredici milioni di follower: “L’altra sera mentre stavo cantando Special ho come avuto la sensazione che qualcuno tra la folla avesse davvero bisogno di sentire quel messaggio.. poi più tardi durante il concerto ho visto un cartello che recitava ‘Posso avere un abbraccio?’ e ho capito immediatamente per chi fosse quel messaggio. Grazie Milano”.
approfondimento
Chi è Bree Runway che apre il concerto di Lizzo a Milano
La cantante ha poi concluso il post scrivendo ‘Sei bellissima’ ricordando con affetto la dedica sulle note di Loredana Bertè ricevuta da parte delle migliaia di persone presenti al Mediolanum Forum.