La rapper inglese ha da poco pubblicato l'EP Woah, What a Blur. Al suo attivo vanta collaborazioni con artisti quali Stormzy e Lady Gaga
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
L'appuntamento è al Forum di Assago di Milano questa sera, giovedì 2 marzo. In apertura dell'atteso concerto di Lizzo ci sarà l'opening act della rapper inglese Bree Runway che ha appena pubblicato l'EP Woah, What a Blur. Al suo attivo le collaborazioni con artisti come Stormzy e Lady Gaga e in una recente intervista a Rolling Stone Uk, che le ha dedicato la copertina, ha annunciato la futura collaborazione nel suo prossimo progetto con Khalid.
Brenda Mensah, in arte Bree Runway, è una giovane rapper/cantante britannica nata a Londra il 18 novembre del 1992. Crescendo, è stata influenzata dai più disparati generi musicali, una vera spunga: le sue contaminazioni vanno da Lady Gaga a Phil Collins, dai Queen alla vecchia musica ghanese con instrumental strutturato.
approfondimento
Lizzo, è uscito il videoclip della canzone Special
Bree è laureata in performance di musica commerciale all’università di Westminster di Londra, dove ha acquisito capacità di composizione, scrittura e strumentazione.