Sonia B. e Simone, chi sono i protagonisti dell'ultimo falò di Temptation Island

Spettacolo

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Dopo un fidanzamento lungo sei anni, Sonia B. ha deciso di mettere un punto alla sua relazione con Simone. I due ragazzi hanno abbandonato il programma televisivo nel corso del quinto appuntamento. Alla conduzione Filippo Bisciglia

Simone e Sonia B. sono stati i protagonisti del falò di confronto della quinta puntata dell’edizione 2025 di Temptation Island. Dopo sei anni di relazione, la ragazza ha deciso di mettere un punto alla storia.

temptation island 2025, chi sono simone e sonia B.

Filippo Bisciglia ha condotto il quinto appuntamento di Temptation Island, il docu-reality che racconta il viaggio di alcune coppie nei loro sentimenti. Sonia B. e Simone sono stati i protagonisti indiscussi della puntata con un falò di confronto che ha accesso i loro animi.

 

Simone, 28 anni, è un personal trainer, mentre Sonia B., 25 anni, lavora come impiegata in un’azienda biomedicale. Alla vigilia della partenza del programma televisivo, il ragazzo aveva raccontato: “Ho scritto io a Temptation Island per capire se la nostra relazione deve andare avanti. Il nostro rapporto ormai è piatto e con il passare degli anni ci siamo sempre più allontanati”.

 

Come rilanciato anche da TGcom24, giovedì 24 luglio Filippo Bisciglia ha accompagnato la ragazza nel falò di confronto anticipato, richiesto dopo aver visto il bacio di Simone con la tentatrice Rebecca.

Approfondimento

Fughe, tradimenti e addii nella nuova puntata di Temptation Island

Sonia B. ha dichiarato: “Tu non sai che cos'è il rispetto, che cosa significa amare e che cosa significa essere apprezzati. Tu non hai capito nulla”. La ragazza ha aggiunto: “In sei anni io ti ho dato tutto, tu oggi sei qualcuno perché io ti ho dato la mia luce, senza di me non sarai niente e nessuno. Il rispetto per te non esiste”.

 

Simone ha ribattuto: “Il rispetto per me esiste, il problema è che mi sono spinto oltre i miei limiti per capire e sapevo che ti avrebbe fatto soffrire”. Dopo un momento di forte tensione, Sonia B. ha deciso di mettere un punto alla storia abbandonando definitivamente il programma.

 

Dopo l’uscita di tre coppie, Temptation Island vede ancora presenti otto protagonisti: Rosario e Lucia, Antonio e Valentina, Valerio e Sarah, Maria Concetta e Angelo. Il futuro delle loro storie sarà raccontato negli ultimi tre appuntamenti della trasmissione televisiva.

Spettacolo: Per te