Tananai in taxi, alla radio passa Tango ma il tassista non lo riconosce

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Come mostrato nel video rilanciato da Fanpage, Tananai è stato protagonista di un simpatico scambio di battute con un tassista

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Divertente siparietto tra Tananai e un tassista che lo ha accompagnato in auto non riconoscendolo. L’artista ha condiviso il momento su Instagram.

tananai, il video virale

 

Tananai è stato tra i grandi protagonisti della 73° edizione del Festival di Sanremo. Il cantante è salito sul palco del Teatro Ariston per presentare il brano Tango, quello passato alla radio proprio durante la sua corsa in taxi. Il cantante ha immortalato il momento e la conversazione avuta con il tassista che gli ha chiesto: “Hai seguito il Festival?”.

Sanremo, 73° Festival della Canzone italiana, Seconda Serata. I Cantanti. Nella foto Tananai

approfondimento

"Tango", Tananai racconta il significato del testo portato a Sanremo

Tananai (FOTO) molto simpaticamente ha risposto: “Sì, sì l’ho seguito, cioè ero al Festival in realtà, sono Tananai”.

 

Dopo un momento di incredulità, il tassista ha domandato se fosse davvero lui per poi chiedergli un selfie. Fanpage ha rilanciato il video su Twitter.

approfondimento

Musica e concerti, tutti i video

Nel frattempo, Tananai si prepara al tour che lo vedrà in giro per l’Italia, tra le date più attese quella al Mediolanum Forum di Milano che ha già registrato il tutto esaurito, come annunciato dal cantante su Instagram.

SANREMO, ITALY - FEBRUARY 11: Tananai attends the 73rd Sanremo Music Festival 2023 at Teatro Ariston on February 11, 2023 in Sanremo, Italy. (Photo by Daniele Venturelli/Daniele Venturelli/Getty Images )

approfondimento

Sanremo 2023, Tananai: "Basta poco per costruire un mondo migliore"

Inoltre, il brano Tango ha conquistato il disco d’oro, un nuovo riconoscimento nella carriera del cantante che negli ultimi mesi ha dominato le classifiche, tra le sue canzoni più popolari Baby Goddamn e La dolce vita con Fedez e Mara Sattei (FOTO).

Sanremo, 73° Festival della Canzone italiana, Seconda Serata. I Cantanti. Nella foto Tananai

approfondimento

Sanremo 2023: amore e guerra in Ucraina nel video di Tango di Tananai

Spettacolo: Per te