Black Eyed Peas a Sanremo 2023, esibizione e canzoni da I gotta Feeling a Simply the Best

Musica
©Getty

Il primo ospite internazionale della kermesse è il gruppo di Los Angeles, vincitore di 6 Grammy. Simpatico il siparietto con il corista Bruno Corazza

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Durante la seconda serata del Festival di Sanremo 2023 (SEGUI LA DIRETTA), Amadeus sale in galleria tra l'entusiasmo del pubblico per annunciare i primi ospiti internazionali della kermesse, i Black Eyed Peas, gruppo hitmaker vincitore di 6 Grammy, con 35 milioni di album e 120 milioni di singoli venduti in quasi 30 anni di carriera.

Black Eyed Peas, l'esibizione

I Black Eyed Peas, formati da apl.de.ap, will.i.am (già compagni di liceo) e Taboo, insieme alla cantante J. Rey Soul, si sono esibiti sul palco dell'Ariston con alcuni dei loro più grandi successo. Il gruppo di Los Angeles ha cantato Mamacita, Don't you worry e I gotta feeling, facendo scatenare tutto il pubblico. Amadeus li ha poi accolti, chiedendo loro cosa ne pensano dell'Italia. “È bellissima e le persone sono magnifiche. Ringraziamo l'Italia perché suona la nostra musica e per averci voluto qui stasera”. La band ha poi mandato anche un ringraziamento allo “zio” Tony Renis. Infine, will.i.am e gli altri hanno cantato il nuovo singolo Simply the best.

Apl.de.Ap, will.i.am, Taboo, Black Eyed Peas arrives at The 87th Meeting Celebration Pre Game Preview Press Day of the East LA Classic Roosevelt High School Rough Riders and Garfield High School Bulldogs held at Los Angeles Memorial Coliseum Peristyle in Los Angeles, CA on Wednesday, October 19 . (Photo By Juan Pablo Rico/Sipa USA)

approfondimento

Sanremo 2023, chi sono i Black Eyed Peas, ospiti della seconda serata

Black Eyed Peas, chi è il corista-fan Bruno Corazza

Ad intervistare in inglese i Black Eyed Peas è stato Bruno Corazza, corista e fan del gruppo americano chiamato sul palco da Amadeus. I membri del gruppo hanno dimostrato subito di apprezzare la spigliatezza del ragazzo, chiamandolo ripetutamente “Bruno”. Entusiasmo sui social: “Stasera è nata una stella, Bruno ti amo” ha scritto qualcuno. “Che bella voce Bruno!”, “Bruno conduttore 2024, io ci credo” ha commentato qualcun altro.

amadeus-ipa-7

approfondimento

Sanremo - Ospiti, cantanti, duetti: la guida serata per serata

Spettacolo: Per te