Esplora tutte le offerte Sky

Jennifer Lawrence è diventata mamma per la seconda volta

Spettacolo

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma
VIDEO Jennifer Lawrence mamma per la seconda volta
SPETTACOLO
VIDEO Jennifer Lawrence mamma per la seconda volta
00:00:58 min

People ha annunciato la nascita del secondogenito di Jennifer Lawrence e Cooke Maroney. Al momento la coppia non ha rilasciato alcuna dichiarazione a riguardo

Lieto evento per Jennifer Lawrence (FOTO). Stando a quanto recentemente rivelato da People, l’attrice statunitense e Cooke Maroney sono diventati nuovamente genitori. Al momento la coppia ha preferito non rilasciare alcuna dichiarazione in merito.

jennifer lawrence, la nascita del secondo figlio

L’attrice e il direttore della Gladstone Gallery di New York hanno dato alla luce il loro secondogenito. Stando alle indiscrezioni, la famiglia si sarebbe allargata nei giorni scorsi, ma nessuna notizia sulla data esatta della nascita.

 

Jennifer Lawrence e Cooke Marony erano già genitori del piccolo Cy, nato nel febbraio del 2022, circa due anni dopo il loro matrimonio. Al momento la coppia non ha rilasciato alcuna dichiarazione sul lieto evento, non resta quindi altro da fare che attendere per poter conoscere tutti i dettagli.

Approfondimento

I 25 migliori attori del 21esimo secolo secondo l'Independent

Jennifer Lawrence è tra i volti più amati e influenti del mondo di Hollywood. Tra le sue pellicole troviamo Un gelido inverno, Il lato positivo - Silver Linings Playbook, American Hustle - L'apparenza inganna, Joy e la celebre saga cinematografica di Hunger Games (FOTO).

 

Oltre al consenso del pubblico, nel corso degli anni Jennifer Lawrence ha conquistato il favore della critica ricevendo numerosi e prestigiosi riconoscimenti tanto da divenire la seconda più giovane artista a trionfare nella categoria Miglior attrice protagonista agli Academy Awards. Tra i premi, troviamo anche ben tre statuette, su sei candidature totali, ai Golden Globe.

Approfondimento

Die, My Love, il film con Robert Pattinson e Jennifer Lawrence

Spettacolo: Per te