Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Zara Larsson annuncia la nuova canzone Can't Tame Her in uscita il 27 gennaio

Musica

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Tra le canzoni più famose della popstar svedese troviamo Lush Life, Never Forget You, I Would Like, Don’t Let Me Be Yours e Ruin My Life

Condividi:

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

La principessa del pop svedese è tornata. Zara Larsson ha annunciato il nuovo singolo Can’t Tame Her, in arrivo sul mercato il 27 gennaio.

zara larsson, il nuovo singolo è can’t tame her

 

La stella scandinava della musica è pronta ad alzare il sipario sulla nuova era discografica. Dopo settimane di attesa Zara Larsson ha annunciato l’arrivo di Can’t Tame Her rivelandone anche la cover ufficiale con un post sul profilo Twitter da oltre 1.400.000 follower.

 

La cantante ha pubblicato la copertina del singolo, di cui è protagonista, comunicandone anche la data di uscita, ovvero il 27 gennaio.

approfondimento

Zara Larsson, pubblicato il backstage del videoclip di Talk About Love

L'artista ha anche risposto a una domanda su Twitter annunciando l’uscita del videoclip ufficiale nello stesso giorno della pubblicazione della canzone.

approfondimento

Musica e concerti, tutti i video

zara larsson, la carriera

 

Zara Larsson dà il via alla sua carriera in giovanissima età imponendosi subito all’attenzione del pubblico svedese. La grande esplosione internazionale arriva con l’album So Good, contenente alcune delle sue hit più amate, ovvero Lush Life, Never Forget You, I Would Like e Don’t Let Me Be Yours.

approfondimento

Zara Larsson, annunciata l'uscita del nuovo brano Talk About Love

Nel marzo del 2021 la popstar pubblica il nuovo album Poster Girl, trainato dal successo del singolo Ruin My Life, a cui segue Don't Worry Bout Me.

approfondimento

Le canzoni più famose di Zara Larsson

Grande successo anche per le collaborazioni, tra queste This One’s For You con David Guetta e Symphony con i Clean Bandit.