Zara Larsson, annunciata l'uscita del nuovo brano Talk About Love

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

La popstar, classe 1997, ha annunciato l’uscita di Talk About Love in collaborazione con Young Thug

La giovane stella svedese del pop si prepara a scalare nuovamente le classifiche di tutto il mondo. Dopo aver rivelato il nuovo look e un logo completamente inedito, Zara Larsson ha annunciato l’uscita del singolo Talk About Love in duetto con Young Thug.

Zara Larsson: il nuovo singolo in uscita venerdì 8 gennaio

 

Nel corso degli anni Zara Maria Larsson, questo il nome all’anagrafe, ha conquistato un successo dietro l’altro imponendosi come uno dei nomi più scintillanti della discografia mondiale. Ora la cantante, classe 1997, è pronta ad alzare il sipario sul nuovo brano che anticipa l'uscita dell’atteso terzo disco di inediti.

 

Poche ore fa la cantante ha rivelato la pubblicazione del duetto Talk About Love in collaborazione con Young Thug tramite un video sul suo profilo Instagram che conta più di sei milioni di follower che ogni giorno seguono la sua vita tra backstage, servizi fotografici e momenti musicali.

 

Il filmato mostra una breve anteprima del videoclip rivelando anche la data di uscita della canzone, ovvero venerdì 8 gennaio. 

t

approfondimento

Le canzoni più famose di Zara Larsson

Zara Larsson: il successo

 

Singolo dopo singolo la popstar ha inserito il suo nome nell’Olimpo della musica affermandosi come una delle stelle più scintillanti del panorama.

 

La grande esplosione mediatica arriva con Uncover che la pone subito sotto i riflettori, il resto è storia.

 

I singoli successivi portano Zara Larsson in vetta alle chart in ogni angolo del pianeta, tra i brani più celebri troviamo I Would Like, Ain’t My Fault e Lush Life, quest’ultimo certificato con ben dieci dischi di platino in Svezia e con un disco di platino negli Stati Uniti d’America per aver venduto rispettivamente più di 400.000 e oltre un milione di copie.

zara-larsson

approfondimento

Chi è Zara Larsson, la nuova spalla di Fedez

Spettacolo: Per te