Zara Larsson, pubblicato il backstage del videoclip di Talk About Love ft. Young Thug

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

La popstar, classe 1997, ha mostrato al pubblico la lavorazione e le riprese per la realizzazione del videoclip del terzo brano estratto dal nuovo disco

La stella svedese del pop si prepara all’uscita del nuovo album Poster Girl. Nelle scorse ore la voce di I would like ha pubblicato il backstage del videoclip del duetto con Young Love portando il pubblico sul set tra coreografie, prove e riprese.

Zara Larsson: il backstage del videoclip

 

Zara Larsson, classe 1997, è una delle popstar più amate e popolari a livello internazionale. Nel corso degli anni la cantante ha scalato le classifiche con album e singoli in grado di vendere milioni di copie, ora però è arrivato il momento di alzare il sipario sul nuovo progetto discografico.

 

Venerdì 8 gennaio la cantante ha pubblicato il terzo singolo della nuova era discografica dopo Love Me Land e Wow. Nelle scorse ore Zara Larsson ha accompagnato gli spettatori sul set mostrando le immagini della realizzazione del videoclip.

t

approfondimento

Le canzoni più famose di Zara Larsson

Poster Girl: il nuovo album di Zara Larsson

 

Poster Girl è il titolo del nuovo album della cantante che vedrà la luce il 5 marzo 2021. Pochi giorni fa Zara Maria Larsson, questo il nome all’anagrafe, ha annunciato l’uscita del disco svelandone anche la cover che ha immediatamente ottenuto numerosi consensi da parte del pubblico tanto da contare al momento più di 29.000 like su Instagram.

 

Il disco arriva a circa quattro anni di distanza dal precedente So Good, pubblicato nel gennaio del 2017 e contenente singoli di successo internazionale, tra i quali Don’t Let Me Be Yours e Lush Life, quest’ultimo certificato disco di platino negli Stati Uniti d’America per aver venduto più di un milione di copie.

zara-larsson-kikapress

approfondimento

Zara Larsson, annunciata l'uscita del nuovo brano Talk About Love

Spettacolo: Per te