Shakira canta il tradimento di Piqué in una strofa avvelenata

Musica
©Getty

La nuova musica della cantante ha già registrato visualizzazioni e ascolti da record, merito anche del retroscena, neanche troppo nascosto, che riguarda la vita sentimentale della popstar

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Anno nuovo, nuovo atteggiamento per Shakira che ha iniziato il suo 2023 nel segno della musica e dei buoni propositi, primo fra tutti quello di dimenticare Gerard Piqué cantandogliene, letteralmente, di tutti i colori.
Le strofe della nuova canzone realizzata con Bizarrap provano che le ferite per il tradimento del calciatore bruciano ancora moltissimo e la popstar colombiana non si risparmia nel cantare tutta la rabbia che la infiamma su una base dance che già sta riscaldando i fan.

Le strofe contro Piqué

Shakira ha capito, come molte popstar prima di lei, che visto che il dolore per la fine della sua storia d'amore con Piqué non cesserà a breve, tanto vale farne qualcosa di magnifico e di redditizio. Il suo nuovo singolo è una frecciata lunga poco più di tre minuti indirizzata a Gerard Piqué che l'ha tradita per iniziare una relazione con Clara Chia Marti, classe 1999, recentemente avvistata in un filmato del 2021, ulteriore prova che il tradimento del calciatore non è affatto recente.
Nelle nuove strofe Shakira, sempre bellissima, canta di una donna troppo grande per stare con un uomo troppo piccolo. Il rifermento è, ovviamente, alla statura morale e, ovviamente a lei e al suo compagno ultradecennale al quale è indirizzato anche un non troppo velato messaggio di addio visto che, quando tornerà, lei non sarà pronta ad accoglierlo.

monotonia-ig

approfondimento

Shakira lancia Monotonia, testo e significato della canzone con Ozuna

Il 2023: la rinascita di Shakira

“Scusa piccolo, avrei dovuto buttarti fuori un po’ di tempo fa”, canta Shakira e le strofe si ricollegano nel concetto a quanto la cantante ha scritto su Instagram nel primo post del 2023, un anno in cui è determinata a curare le ferite che il 2022 le ha inferto. La popstar colombiana, che si è trasferita a Miami con i due figli nati dalla relazione con Piqué, Milan e Sasha, riparte dalla musica che sarà il filo rosso di una stagione nella quale si impegna a ritrovare la fiducia negli altri.
Shakira, che nel post di fine anno riconosce di aver versato fin troppe lacrime, è determinata col nuovo anno ad alzare la voce ma solo per cantare e in questo processo di rinascita sa di poter contare sui suoi fan che, ogni giorno, le dimostrano affetto e sostegno. La clip di Music Session 53 ha già registrato sul canale YouTube di Bizarrap visualizzazioni da record e i commenti per Piqué, il destinatario nemmeno troppo nascosto della canzone, non sono affatto teneri.

GUARDA ANCHE

Tutti i video su musica e concerti

Spettacolo: Per te