Shakira pubblica un messaggio criptico su Instagram

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Il testo presente nel filmato pubblicato da Shakira recita ‘No fue culpa tuya…’

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Un messaggio misterioso di quattro parole e nessuna spiegazione. Shakira ha condiviso un video dalla durata di una frazione di secondi lasciando interdetto il pubblico.

SHAKIRA, IL VIDEO MISTERIOSO

approfondimento

Shakira rompe il silenzio sulla separazione da Gerard Piqué

 

Shakira è tra le artiste più amate e seguite al mondo, basti pensare che il suo profilo Instagram conta oltre settantasei milioni di follower. Ora, la voce di Whenver, Wherever ha attirato l’attenzione del pubblico con un filmato in cui è apparsa la frase ‘No fue culpa tuya…’, in sottofondo l’apparente rumore di una macchina da scrivere. 

approfondimento

Musica e concerti, tutti i video

Si tratta dell’annuncio di una nuova canzone oppure dell’arrivo di un album? Non è dato sapere, non resta quindi che attendere per poterne conoscere il significato.

approfondimento

Black Eyed Peas, il backstage del video del brano Don't You Worry

Questa non è la prima volta che la cantante è protagonista di un mistero sui social. Infatti, ad aprile l’account Twitter PopBase ha notato la presenza di uno strano robot all'interno di alcuni videoclip della cantante suscitando immediatamente grande clamore mediatico.

approfondimento

Shakira, il video alternativo del singolo Don't Wait Up

Tra le canzoni più famose e amate della discografia di Shakira troviamo sicuramente Hips Don't Lie con Wyclef Jean, She Wolf, Me Enamoré e Girl Like Me con i Black Eyed Peas.

Spettacolo: Per te