Shakira, il video alternativo del singolo Don't Wait Up

Musica

Matteo Rossini

Credits: IPA

Tra i successi più recenti della cantante Te Felicito in duetto con Rauw Alejandro e Don’t You Worry dei Black Eyed Peas con David Guetta

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Nelle scorse ore Shakira ha pubblicato la versione alternativa del videoclip del singolo Don’t Wait Up che ha alzato il sipario sulla sua nuova era discografica; nel giro di poco tempo il filmato ha ottenuto centinaia di migliaia di visualizzazioni su YouTube.

shakira, il nuovo video del brano don’t wait up

 

Nel corso degli anni Shakira si è imposta come una delle protagoniste assolute della scena discografica mondiale. Album, singoli e collaborazioni di enorme successo hanno reso la cantante un’icona in ogni angolo del pianeta.

black-eyed-peas-shakira-david-guetta-ipa

approfondimento

Black Eyed Peas, Shakira e David Guetta, il video di Don’t you Worry

Poco fa la voce di Whenever, Wherever ha distribuito una nuova versione del video del brano Don’t Wait Up riscuotendo immediatamente ottimi consensi.

approfondimento

Musica e concerti, tutti i video

Il singolo è poi stato seguito dal brano Te Felicito in duetto con Rauw Alejandro, il cui videoclip ha ottenuto più di 260.000.000 di visualizzazioni su YouTube.

Shakira Te Felicito

approfondimento

Shakira annuncia la nuova canzone Te Felicito con Rauw Alejandro

Inoltre, alcune settimane fa i Black Eyed Peas hanno lanciato la canzone Don’t You Worry in collaborazione proprio con Shakira e David Guetta imponendosi come uno dei tormentoni estivi del 2022.

shakira-kikapress-3

approfondimento

Shakira, un robot misterioso è apparso nei suoi video

Spettacolo: Per te