Shakira, un robot misterioso è apparso nei suoi video

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

L’account Twitter PopBase ha rilanciato le immagini nelle quali è possibile scorgere la curiosa presenza

L’immagine apparsa alcune ore fa sta destando grande curiosità sui social, cosa si cela dietro il misterioso robot presente nei videoclip di Shakira?

shakira, il mistero del robot

 

Milioni di copie vendute in tutto il mondo e concerti con cui ha toccato vari angoli del pianeta, Shakira è senza ombra di dubbio una delle artiste più popolari e amate a livello internazionale. 

 

Nel corso degli anni la cantante, classe 1977, ha regalato al pubblico videoclip iconici in grado di macinare milioni di visualizzazioni su YouTube.

shakira-beyonce-kikapress

approfondimento

Shakira, 15 anni fa usciva Beautiful Liar con Beyoncé

Proprio i video di alcuni brani della cantante (FOTO) sono in questo momento al centro di uno strano mistero. Infatti, nelle scorse ore alcuni utenti hanno notato la comparsa di uno robot nelle immagini delle anteprime di alcuni filmati su YouTube.

shakira_youtube

approfondimento

Shakira, da Whenever Wherever a Gypsy: le 10 canzoni più famose. VIDEO

La notizia ha immediatamente ottenuto attenzione sui social senza però trovare al momento alcuna spiegazione; l’account Twitter PopBase ha rilanciato le immagini.

shakira-kikapress

approfondimento

Cosmopolitan, Shakira conquista la cover del magazine

Al momento Shakira Isabel Mebarak Ripoll, questo il nome all’anagrafe, non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito, non resta quindi altro da fare che attendere per poter conoscere tutti i dettagli di questa misteriosa apparizione.

shakira_ig

approfondimento

Shakira attaccata dai cinghiali a Barcellona: portata via la borsa

Spettacolo: Per te