Shakira, 15 anni fa usciva Beautiful Liar con Beyoncé

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Il brano è stata lanciato come secondo estratto dalla riedizione del disco B’Day di Beyoncé

Nelle scorse ore Shakira ha ricordato l’anniversario del duetto con Beyoncé (FOTO) condividendo un post sul profilo Instagram che conta più di settanta milioni di follower che ogni giorno seguono la sua vita tra musica, impegni lavorativi e momenti di relax in compagnia degli affetti più cari.

Shakira, il post su Instagram

 

Beautiful Liar è il titolo della collaborazione distribuita sul mercato nel febbraio del 2007 come secondo singolo della riedizione del disco B’Day di Beyoncé.

shakira_youtube

approfondimento

Shakira, da Whenever Wherever a Gypsy: le 10 canzoni più famose. VIDEO

Poco fa la voce di She Wolf ha ricordato l’anniversario dell’uscita della canzone condividendo un breve estratto del videoclip.

 

Il filmato ha immediatamente ottenuto numerosi consensi tanto da contare già oltre undici milioni di visualizzazioni.

NEW ORLEANS, LA - FEBRUARY 03:  (L-R) Singers Kelly Rowland, Beyonce and Michelle Williams perform during the Pepsi Super Bowl XLVII Halftime Show at the Mercedes-Benz Superdome on February 3, 2013 in New Orleans, Louisiana.  (Photo by Ezra Shaw/Getty Images)

approfondimento

Super Bowl, le esibizioni da ricordare dell’Halftime Show

Shakira e Beyoncé, i grandi successi

 

Nel corso degli anni Beyoncé e Shakira si sono affermate come protagoniste indiscusse della scena discografica internazionale, tra i brani più amati dell’ex componente delle Destiny’s Child Naught Girl, Irreplaceable, Single Ladies (Put a Ring on It), Halo e Sweet Dreams.

beyonce cover ig

approfondimento

Beyoncé presenta la collezione Bey Mine per San Valentino

Per quanto riguarda invece le canzoni più popolari di Shakira, classe 1977, troviamo sicuramente Whenever, Wherever, Gypsy e Me Enamoré.

shakira-kikapress

approfondimento

Cosmopolitan, Shakira conquista la cover del magazine

Spettacolo: Per te