Black Eyed Peas, Shakira e David Guetta, il video della collaborazione Don’t you Worry

Musica

Matteo Rossini

Il videoclip ufficiale della collaborazione ha già superato dieci milioni di visualizzazioni su YouTube

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Lo stile dei Black Eyed Peas, la voce di Shakira e la firma di David Guetta. La collaborazione Don’t You Worry ha fatto il suo debutto sul mercato facendo immediatamente centro nel cuore del pubblico.

don’t you worry, il video su youtube

 

Tre grandi nomi del firmamento musicale si sono uniti per dare vita al singolo candidato a divenire uno dei tormentoni dell’estate di quest’anno.

 

Poco fa la formazione guidata da will.i.am. ha condiviso il videoclip ufficiale della canzone che l’ha vista protagonista insieme alla voce di Whenever, Wherever e al DJ francese.

black-eyed-peas-shakira-david-guetta-kikapress

approfondimento

Black Eyed Peas, il singolo Don't You Worry con Shakira e David Guetta

Nel giro di poco tempo il filmato ha ottenuto numerosi commenti e oltre dieci milioni di visualizzazioni su YouTube, indice del grande successo ottenuto da parte del pubblico.

 

Inoltre, nella parte conclusiva del filmato è possibile vedere alcuni momenti delle riprese con frammenti inediti direttamente dal backstage.

Foto non associate ad alcun evento

approfondimento

A Catania unica tappa italiana dei Black Eyed Peas il 28 luglio

I Black Eyed Peas sono tra i gruppi più famosi nella storia della musica, tra i loro brani più celebri Shut Up, I Gotta Feeling e Just Can’t Get Enough.

Per quanto riguarda Shakira spiccano Objection (Tango) e She Wolf.

Tra le collaborazioni più iconiche di David Guetta When Love Takes Over con Kelly Rowland, Without You con Usher, Dangerous con Sam Martin, Flames con Sia e Heartbreak Anthem con i Galantis e le Little Mix.

Spettacolo: Per te