In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Sanremo 2023, OneRepublic ospiti: "Penso proprio di sì"

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

L’ANSA ha riportato le dichiarazioni di Ryan Tedder: “Sanremo? Sì, penso proprio di sì. Ne stiamo parlando con la nostra etichetta discografica”

Condividi:

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Mancano meno di tre mesi all’inizio della settantatreesima edizione del Festival di Sanremo. In queste settimane voci e indiscrezioni riguardanti la kermesse hanno già iniziato a tenere banco sui media. Stando alle dichiarazioni riportate dall’ANSA, gli OneRepublic potrebbero essere ospiti sul palco del Teatro Ariston.

ryan tedder: “Ne stiamo parlando”

 

Domenica 13 novembre la formazione guidata dalla voce di Ryan Tedder si è esibita sul palco PSD Bank Dome di Düsseldorf come ospite degli MTV Europe Music Awards 2022 (FOTO).

top gun maverick soundtrack

approfondimento

Top Gun: Maverick, Lady Gaga e OneRepublic nella colonna sonora

Proprio in occasione della manifestazione, l’ANSA ha riportato le parole del cantante che ha aperto alla possibilità di prender parte all'imminente Festival di Sanremo: "Torneremo presto in Italia, credo a inizio anno. Sanremo? Sì, penso proprio di sì. Ne stiamo parlando con la nostra etichetta discografica”.

approfondimento

Musica e concerti, tutti i video

Ryan Tedder ha poi aggiunto: “So che il festival è una manifestazione molto importante per voi. Sono contento di tornare”.

 

Infine, il cantante ha svelato: “L’estate prossima ho in programma di passare un mese di vacanza in Italia”.

onerepublic

approfondimento

I Ain't Worried, il videoclip dei OneRepublic per Top Gun: Maverick

Gli OneRepublic sono tra i gruppi più amati a livello internazionale, tra i loro singoli All Right Moves, Counting Stars, Wherever I Go, Rescue Me e I Ain’t Worried.

ryan-tedder-kikapress

approfondimento

OneRepublic, il nuovo brano è You Were Loved