I Ain't Worried, il videoclip ufficiale dei OneRepublic per il film Top Gun: Maverick

Musica

Camilla Sernagiotto

È uscito il videoclip della celebre band statunitense che ha firmato una delle canzoni della colonna sonora del film di Tom Cruise. La soundtrack del sequel di “Top Gun” è degna dell’originale: “Hold My Hand” di Lady Gaga è in pratica la nuova “Take My Breath Away” dei Berlin (la hit iconica del primo film), mentre questo brano dei OneRepublic è il corrispettivo di “Danger Zone” di Kenny Loggins

È uscito il videoclip di “I Ain't Worried”, la canzone scritta e cantata dai OneRepublic che entra nella colonna sonora stellare del film “Top Gun: Maverick”.

La celebre band statunitense si unisce al coro delle tante popstar che hanno preso parte al progetto, un progetto la cui soundtrack è degna di quella del primo “Top Gun”.
“Hold My Hand” di Lady Gaga è in pratica la nuova “Take My Breath Away” dei Berlin, la hit iconica uscita all’epoca del primo film, mentre questo brano dei OneRepublic è il corrispettivo di “Danger Zone” di Kenny Loggins.

Oltre essere uscito il video ufficiale, il brano “I Ain't Worried” è già disponibile su tutte le piattaforme di streaming.


Potete guardare il videoclip dei OneRepublic in fondo a questo articolo.

“Top Gun: Maverick”

approfondimento

Top Gun: Maverick, il ritorno di Tom Cruise. VIDEO interviste

“Top Gun: Maverick” è diretto da Joseph Kosinski e sceneggiato da Ehren Kruger, Eric Warren Singer e Christopher McQuarrie.

Il cast vede il ritorno di Tom Cruise, che per l'occasione viene affiancato da tanti colleghi da chapeau: Miles Teller, Jennifer Connelly, Jon Hamm, Glen Powell, Lewis Pullman, Charles Parnell, Bashir Salahuddin, Monica Barbaro, Jay Ellis, Danny Ramirez, Greg Tarzan Davis, oltre a Ed Harris e Val Kilmer, rendono questo nuovo capitolo dell’avventura ad alta quota ancora più imperdibile.

Dallo scorso 21 aprile sono disponibili all’acquisto i biglietti per le esclusive anteprime che si terranno il 21 e 22 maggio in tutti i cinema italiani che prendono parte all’iniziativa. Il film arriverà nelle nostre sale il 25 maggio, sbarcando nei cinema americani due giorni più tardi, il 27 maggio.

La trama  

approfondimento

Top Gun Maverick Cruise pilota elicottero con cui arriva alla première


“Top Gun: Maverick” vede il Tenente Pete “Maverick” Mitchell (Tom Cruise) coprire ancora il proprio posto dopo oltre trent'anni di onorato servizio. Se lo tiene molto stretto, quel posto, arrivando a rifiutare qualsiasi tipo di promozione per il timore di non poter più volare.

Invece accetterà di buon grado un nuovo incarico molto pericoloso: quello di collaudatore di aerei. Dovrà addestrare una squadra speciale di allievi dell’accademia Top Gun e cominciare con loro una missione segreta.

Tra queste nuove leve, Maverick incontrerà il Tenente Bradley Bradshaw (interpretato da Miles Teller), nome di battaglia “Rooster”: è il figlio di Nick Bradshaw “Goose”,  il suo vecchio compagno della cui morte Maverick si sente tuttora responsabile. Dovrà combattere proprio con quel senso di colpa, il peggiore dei tanti fantasmi del passato che lo tormentano.

Di seguito vi mostriamo il videoclip dei OneRepublic che suonano “I Ain’t Worried”, canzone che fa parte della colonna sonora del film “Top Gun: Maverick”.

Spettacolo: Per te