In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Midnights, Taylor Swift svela il significato di Anti-Hero e altre canzoni della tracklist

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Taylor Swift ha parlato della canzone Anti-Hero: “Mi piace molto Anti-Hero perché credo sia davvero onesta”

Condividi:

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Venerdì 21 ottobre Taylor Swift pubblicherà il nuovo atteso album Midnights, di cui ha iniziato a svelare alcuni dettagli sui suoi profili social.

taylor swift, i dettagli del nuovo album

 

Taylor Swift ha raccontato sull'account Instagram che vanta oltre 226.000.000 di follower: “La traccia numero tre si intitola Anti-Hero ed è una delle mie canzoni preferite".

 

L'artista ha poi aggiunto: "Credo di non aver mai raccontato prima d'ora e così a fondo le mie insicurezze in modo dettagliato”.

approfondimento

Crudelia, Taylor Swift sarà nel sequel con Emma Stone?

La cantante ha proseguito: “Combatto molto con l’idea che la mia vita sia diventata di dimensioni inimmaginabili, e non vorrei sembrar troppo cupa, combatto anche con l’idea di non sentirmi una persona”.

approfondimento

Musica e concerti, tutti i video

Taylor Swift ha aggiunto che la canzone sarà un viaggio molto personale: “Tutti noi odiamo cose di noi stessi e si tratta di tutti quegli aspetti delle cose che non ci piacciono e ci piacciono di noi stessi con cui dobbiamo fare i conti se vogliamo essere questa persona!”

 

Infine, la voce di You Need To Calm Down ha concluso: “Quindi mi piace molto Anti-Hero perché credo sia davvero onesta”.

approfondimento

Taylor Swift ha annunciato il nuovo album dal palco degli MTV VMA

Nel frattempo Taylor Swift ha iniziato a svelare i titoli delle tracce attraverso alcuni brevi video pubblicati sul suo canale Tik Tok, questi al momenti i brani noti: Maroon, Anti-Hero, Midnight Rain, Question… ?, Vigilante Shit e Mastermind.

approfondimento

Il regista di Twilight: perché ho rifiutato il cameo di Taylor Swift