Crudelia, Taylor Swift sarà nel sequel con Emma Stone?

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Secondo quando rivelato dal magazine The DisInsider, Taylor Swift potrebbe entrare nel cast del secondo live action dedicato alla cattiva de La Carica dei cento e uno

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

The DisInsider ha riportato l’indiscrezione secondo cui Taylor Swift potrebbe apparire nel sequel di Crudelia rivestendo i panni dell’antagonista. 

crudelia, taylor swift sarà presente nel sequel?

 

Emma Stone si prepara a interpretare nuovamente Cruella de Vil, l'iconico personaggio divenuto famoso con il film d’animazione La carica dei cento e uno, basato sul romanzo della scrittrice inglese Dodie Smith.

emma-stone-kikapress

approfondimento

Crudelia, confermato il sequel con Emma Stone

Crudelia, diretto da Craig Gillespie, si è rivelato un successo di pubblico e critica ricevendo due nomination agli Academy Awards e trionfando nella categoria Migliori costumi.

I riscontri ottenuti hanno portato alla decisione di realizzarne un sequel e il magazine The DisInsider ha rilanciato il rumor che vorrebbe presente Taylor Swift nel ruolo dell'antagonista.

approfondimento

Cinema, tutti i video

Stando a quanto riportato, il sequel potrebbe esser molto vicino allo stile di un musical motivando ancor di più il coinvolgimento della voce di You Need To Calm Down, reduce dalle vittorie agli MTV Video Music Awards 2022 nelle categorie Video of the Year, Best Direction e Best Long Form Video.

Crudelia

approfondimento

Crudelia, il regista vorrebbe realizzare un sequel

La produzione del film non ha confermato la notizia riportata dal magazine The DisInsider.

Spettacolo: Per te