Crudelia, confermato il sequel con Emma Stone

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

L’attrice statunitense, classe 1988, interpreterà nuovamente Crudelia, stando a quanto riportato in esclusiva da Deadline

Deadline ha annunciato in esclusiva la realizzazione del nuovo film con protagonista una delle villain più iconiche e popolari nella storia dell’intrattenimento.

Crudelia, in arrivo il sequel

 

Emma Stone è pronta per tornare a indossare nuovamente i panni di Crudelia. Nelle scorse ore il magazine ha confermato la chiusura dell’accordo che vedrà l’attrice (FOTO) ancora impegnata nel ruolo con cui ha recentemente ottenuto consensi positivi da parte del pubblico e della critica. Deadline ha annunciato l’avvio della produzione della pellicola svelando anche il ritorno di Craig Gillespie in qualità di regista.

Emma Stone as Cruella in Disney’s live-action CRUELLA. Photo by Laurie Sparham. © 2021 Disney Enterprises Inc. All Rights Reserved.

approfondimento

Emma Stone: una "Crudelia" punk e sopra le righe. INTERVISTA

Nessuna notizia per quanto riguarda il possibile inizio delle riprese, la data di distribuzione o gli attori del cast, non resta quindi altro da fare che attendere per conoscere tutti gli sviluppi futuri.

crudelia-emma-stone-hero

approfondimento

Crudelia, tutti i look di Emma Stone nei panni di Cruella

Emma Stone, il successo

 

L’attrice statunitense, classe 1988, è tra le artiste più popolari e amate del mondo dorato di Hollywood. Nel corso degli anni Emily Jean Stone, questo il nome all’anagrafe, ha regalato al pubblico interpretazioni che hanno fatto la storia della settima arte.

 

Da Easy Girl a La favorita passando per Birdman, La La Land e La Battaglia dei sessi, queste sono soltanto alcune delle numerose pellicole con cui l’attrice ha raccolto consensi da parte del pubblico e della critica. Per quanto riguarda i riconoscimenti conquistati spicca sicuramente la vittoria all’ottantanovesima edizione degli Academy Awards come Miglior attrice grazie alla pellicola diretta da Damien Chazelle.

Emma Stone as Cruella in Disneyâ  s live-action CRUELLA. Photo courtesy of Disney. © 2021 Disney Enterprises Inc. All Rights Reserved.

approfondimento

Crudelia, la recensione del film Disney con Emma Stone

Spettacolo: Per te