Jova Beach Party, Checco Zalone canta Angela con Giuliano Sangiorgi e Jovanotti. VIDEO

Musica

Matteo Rossini

Credits: IPA

Il terzetto si è divertito durante la tappa di sabato 30 luglio del grande tour di Lorenzo, cantando la hit del comico pugliese

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Continua il Jova Beach Party, la serie di appuntamenti musicali con cui Lorenzo Jovanotti sta portando musica e allegria in giro per l’Italia. Nel corso della serata di sabato 30 luglio, svoltasi a Barletta, il cantautore è stato raggiunto sul palco dagli amici Checco Zalone e Giuliano Sangiorgi con cui ha regalato al pubblico un'esibizione sulle note del brano Angela, composto dal comico pugliese per la pellicola Cado dalle nubi.

Lorenzo Jovanotti, l’esibizione con checco zalone e giuliano sangiorgi

 

Sabato 30 luglio il Jova Beach Party ha fatto tappa a Barletta per il primo dei due eventi in programma nel weekend. La serata ha visto Lorenzo Jovanotti scatenarsi sul palco parlando anche di tematiche importanti come il cambiamento climatico.

jovanotti

approfondimento

Jova Beach Party, quello che c'è da sapere sul concerto di Barletta

La serata ha avuto ospiti Benedetta PilatoGianni Morandi, Checco Zalone e Giuliano Sangiorgi. L’attore pugliese, il leader dei Negramaro e la voce di Mi fido di te hanno regalato al pubblico una divertente versione della canzone Angela, immediatamente riconosciuta dai presenti.

approfondimento

Musica e concerti, tutti i video

Lorenzo Jovanotti ha condiviso una serie di scatti della serata ringraziando gli amici giunti per affiancarlo sul palco; le foto hanno ottenuto numerosi commenti e più di 15.000 like su Instagram.

jova_beach_party

approfondimento

Jova Beach Party, a Cerveteri sul palco anche Renato Zero e Brunori

Ad agosto il Jova Beach Party continuerà a toccare varie località italiane, ovvero il Lido di Fermo, Roccella Jonica, Vasto e Castelvolturno per poi approdare a settembre a Viareggio e a Bresso (Milano) per l’appuntamento conclusivo.

10ae392176a61d454681daab7d5f7c1f

approfondimento

Jova beach party, Jvanotti 'apre danze' con gruppo messicano

Spettacolo: Per te