Nella serata di sabato a Marina di Cerveteri, Jovanotti ha regalato la consueta energia proponendo tanti dei suoi successi. Ospiti dell’evento Brunori Sas (con un duetto sul brano “La verità” del cantautore cosentino) e Renato Zero che si è esibito sulle note de “Il triangolo” e “I migliori anni della nostra vita”
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Il Jova Beach Party sta facendo ballare le spiagge di tutta Italia. Nella tappa di sabato 23 luglio lo show di Jovanotti ha fatto tappa a Marina di Cerveteri, nella location del Lungomare dei Navigatori Etruschi. Nella lunga scaletta, in cui l’artista romano ha riproposto tutti i suoi maggiori successi, hanno avuto un posto d’onore due ospiti d’eccezione: Renato Zero e Brunori Sas.
I duetti con Renato Zero e Brunori Sas
Come testimoniano anche le stories e i post su Instagram, l’evento è iniziato nel pomeriggio con un lungo dj set (e diversi ospiti) prima del concerto di Jovanotti. L’artista aveva annunciato “due ospiti a sorpresa che non vi dico ma anche solo pensando i nomi mi emoziono”. Jova e Brunori Sas hanno duettato sul brano “La verità” del cantautore cosentino. Renato Zero invece si è esibito sulle note de “Il triangolo” e poi in un infuocato duetto con Jova ha fatto cantare il pubblico con “I migliori anni della nostra vita”. Sui social sono poi arrivati i ringraziamenti ad entrambi gli ospiti per la partecipazione.
vedi anche
Jova Beach Party a Marina di Cerveteri, cosa c'è da sapere
Si replica oggi
Jovanotti sta lasciando grande spazio all’imprevedibilità nella scelta della scaletta. Anche gli ospiti di ogni singola data sono spesso delle sorprese per il pubblico. Nelle scorse settimane, sul palco con Jova sono saliti colleghi e amici come Gianni Morandi, Max Pezzali, Fedez e Tananai. Stasera, domenica 24 luglio, il cantante fa il bis sempre a Marina di Cerveteri. E sono attesi altri ospiti.