Giovedì 30 giugno il giovane cantautore porterà allo Stadio Braglia il suo tour Ultimo - Stadi 2022. Il concerto è sold out e, per garantire la sicurezza, sono state apportate delle modifiche alla viabilità
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Dopo le date di Bibione, Firenze, Ancona, Torino e Napoli il tour Ultimo - Stadi 2022 approda a Modena giovedì 30 giugno, presso lo Stadio Braglia. Dalle ore 21:00 il cantautore porterà in scena le sue canzoni di maggiore successo, come Rondini al Guinzaglio e Il Ballo delle Incertezze, e presenterà al pubblico il suo ultimo album Solo, in cui sono stati inseriti anche i brani Niente e Buongiorno vita. I suoi concerti sono andati tutti sold out e, per ringraziare il pubblico del grande affetto dimostratogli, Ultimo ha pubblicato un post sul suo profilo ufficiale Instagram: “Vedo gente di ogni età… Mi state dimostrando che le canzoni non hanno età e possono essere un appiglio concreto. Spero di farvi arrivare quanto siete importanti voi che mi date fiducia.”
La scaletta del concerto di Ultimo a Modena
Dopo i rinvii dovuti alla pandemia da Covid-19, Ultimo sarà a Modena domani, giovedì 30 giugno, per uno show che è andato sold out in poco tempo. Il cantante si esibirà allo Stadio Braglia, portando sul palco i suoi brani di maggiore successo, che gli sono valsi 16 dischi d’oro e oltre 50 dischi di platino, e le canzoni del suo album più recente, Solo.
Questa è la probabile scaletta del concerto di Ultimo a Modena:
- Buongiorno vita
- Dove il mare finisce
- Quei ragazzi
- Cascare nei tuoi occhi
- Il ballo delle incertezze
- Poesia senza veli
- Vieni nel mio cuore
- Niente
- Piccola stella
- Ipocondria
- Sul finale (con coda strumentale)
- Set Acustico
- Medley: Non sapere mai dove si va / Supereroi / Il bambino che contava le stelle / Quella casa che avevamo in mente / L’unica forza che ho / Stasera / Peter Pan
- Colpa delle favole
- Rondini al Guinzaglio
- Fateme cantà
- I tuoi particolari
- Pianeti
- Ti dedico il silenzio
- Pianoforte e voce
- La stella più fragile dell’Universo
- Giusy
- Farfalla bianca
- Quel filo che ci unisce / Tutto il resto sei tu
- 22 settembre
- Sogni appesi
approfondimento
La scaletta del concerto di Ultimo a Modena
Altre informazioni e curiosità sul concerto di Ultimo a Modena
A causa della grande affluenza di spettatori prevista allo Stadio Braglia di Modena per lo show di Ultimo, la viabilità della zona ha subito delle modifiche temporanee. La circolazione stradale è stata deviata e, in alcuni punti, è stata sospesa attraverso la collocazione di apposite transenne.
Dal 2019, Ultimo è Goodwill Ambassador UNICEF e parte dell’incasso dei biglietti venduti per il tour di quest’anno sarà devoluta ai progetti di lotta alla malnutrizione e a sostegno di vaccinazioni, impianti idrici e servizi igienico sanitari in Mali, dove è stato nel 2020 per la sua prima missione umanitaria sul campo.