Super cafoni, il nuovo singolo di Ludwig, Il Pagante e Piotta

Musica

Matteo Rossini

Immagine tratta dal profilo Instagram @paganteofficial

La canzone ha subito riscosso ottimi consensi da parte del pubblico

Ludwig, Il Pagante e Piotta, un trio d’eccezione che si è unito sulle note di Super Cafoni, brano candidato a tormentone dell’estate 2022.

Ludwig, il nuovo brano è Super cafoni con il pagante e piotta

 

Nei giorni scorsi Ludwig ha annunciato l’uscita della canzone condividendone la cover ufficiale sul profilo Instagram da oltre 200.000 follower.

federicanaples-instagram

approfondimento

Il Pagante, Federica Napoli lascia il gruppo

Parallelamente, il cantate ha pubblicato anche l’audio della canzone che ha velocemente ottenuto decine di migliaia di visualizzazioni su YouTube.

paganteofficial-instagram-2

approfondimento

Il Pagante, svelata la tracklist del nuovo album Devastante

L’uscita del singolo è stata rilanciata anche dall’iconica formazione milanese che ha condiviso una foto in compagnia di Piotta e Ludwig.

paganteofficial-instagram

approfondimento

Il Pagante, il video di Un Pacco Per Te con Lorella Cuccarini

Il Pagane è reduce dal grande successo del tour a Roma, Londra e Milano in cui Federica Napoli ha salutato il pubblico in seguito alla decisione di concentrarsi su sé stessa, come raccontato dalla cantante su Instagram: “Il percorso con un terapista è un percorso tortuoso, dove spesso si cade e spesso ci si sente invincibili per poi ricadere. Si deve toccare il fondo per capire esattamente dov’è il problema. Sapete, io faccio sempre l’esempio di un terremoto, se la casa è instabile non ci costruisco sopra ma la abbatto per costruirla più solida. Ed è quello che ho fatto, ho buttato giù tutti i miei muri, per poi ricostruire la mia stabilità ed ho iniziato ad ammettere a me stessa che il mio lavoro mi creasse malessere. Non è stato semplice accettare la cosa, ve lo assicuro, è stato molto doloroso ma con pazienza ce l’ho fatta”.

il pagante

approfondimento

Il Pagante, ora nel suo Open Bar c'è anche il video

Spettacolo: Per te