Harry Styles ha svelato che la canzone As It Was arriverà sul mercato il 1° aprile
As It Was è il singolo che alzerà ufficialmente il sipario sulla nuova era discografica del cantante britannico. Poche ore fa Harry Styles ha svelato l’uscita della canzone con un post sul profilo Instagram che conta più di quarantatré milioni di follower che seguono quotidianamente la sua vita tra musica, cinema, impegni lavorativi, viaggi e momenti di relax in compagnia degli affetti più cari.
Harry Styles, il nuovo singolo è As It Was
Nei giorni scorsi l'artista, classe 1994, ha annunciato l’uscita del nuovo disco Harry’s House condividendone la cover su Instagram che ha ottenuto più di sette milioni di like.
approfondimento
Harry Styles, è Harry’s House il nuovo album: esce il 20 maggio
Harry Edward Styles, questo il nome all’anagrafe, ha anche rivelato la data di distribuzione dell'album, ovvero il 20 maggio.
Ora, la voce di Sign of the Times (FOTO) ha annunciato l’arrivo del primo singolo della nuova era discografica, ovvero As It Was, in uscita il 1° aprile.
approfondimento
Eternals, ecco il poster di Harry Styles nei panni di Starfox
Il cantante è reduce dal grande successo ottenuto dai primi due album da solista Harry Styles e Fine Line, entrambi in grado di raggiungere la vetta della prestigiosa classifica a stelle e strisce Billboard 200.
Tra i suoi singoli più amati spiccano Two Ghosts, Lights Up, Adore You e Watermelon Sugar, il cui videoclip ufficiale di quest’ultimo conta oltre duecentottanta milioni di visualizzazioni su YouTube.