Il cantante condivide sulla sua pagina Facebook un video che proviene dalla città sul Mar Nero, dove diversi giovani si preparano alla battaglia caricando sacchi di sabbia mentre ascoltano uno dei suoi brani più celebri. Con uno di loro che suona la batteria
"This is for the ones who stood their ground". Questa è per quelli che non mollano. Così Jon Bon Jovi ha condiviso sulla sua pagina Facebook un video proveniente da Odessa, dove un gruppo di cittadini ucraini lavora per costruire le sue barricate di difesa davanti all'avanzata russa (LO SPECIALE) sulle note della sua hit It's my life.
Pronti alla battaglia
Nel video, che potete vedere in alto su questa pagina, i giovani abitanti della città sul Mar Nero, da giorni alle prese con l'avanzata dell'esercito russo, si preparano alla battaglia caricando sacchi di sabbia su un camion vicino al mare e ascoltando a tutto volume il famoso pezzo di Jon Bon Jovi.
leggi anche
Jon Bon Jovi compie 60 anni: le 10 canzoni più famose dei Bon Jovi
UN GIOVANE SUONA LA BATTERIA
Nel filmato, della durata di circa un minuto, si vede anche un ragazo che accompagna alla batteria la voce di Bon Jovi che esce dalle casse dell'impianto stereo portato per strada, mentre altri cantano a squarciagola il ritornello della canzone: "It's my life, and it's now or never, I ain't gonna live forever, I just wanna live while I'm alive", è la mia vita ed è ora o mai più, non vivrò per sempre, voglio vivere solo finché sarò vivo.