In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Grammy Awards 2022, Kanye West escluso dallo show

Musica
©IPA/Fotogramma

Come riportato da Variety, il rapper americano ed ex marito di Kim Kardashian, è stato escluso dalla cerimonia dei Grammy Awards 2022 a causa del suo comportamento scorretto tenuto online. L'artista non si esibirà come previsto il 3 aprile sul palco della MGM Grand Garden Arena di Las Vegas 

Condividi:

Kanye West (QUI TUTTE LE NEWScome si dice in gergo, è stato "bannato" e non salirà sul palco dei Grammy Awards 2022 a causa del suo comportamento online. La notizia, lanciata da Variety, ha fatto il giro del web, e non stupisce. Come testimoniato dalle ultime vicende che hanno reso protagonista il rapper americano, West era già stato ripreso e sospeso per 24h da Instagram per episodi di bullismo e incitamento all'odio. L'ex marito di Kim Kardashian non ha mai nascosto il suo disprezzo per il nuovo compagno dell'ex moglie, l'attore del Saturday Night Live Pete Davidson e aveva usato il suo profilo per condividere foto e screenshots in cui metteva pesantemente in imbarazzo il comico, la cui colpa è, evidentemente, quella di uscire con la sua ex moglie. West ha infierito sullo stand-up comedian umiliandolo con la pubblicazione di vecchie foto in cui è in mutande insieme all'amico Machine Gun Kelly. 

 

E oltre a prendersela con quest'ultimo, il rapper ha insultato (sempre via social) Trevor Noah "colpevole" di aver avuto parole di vicinanza e comprensione nei riguardi di Kim Kardashian.

 

Grammy Awards 2022, annunciati i nomi dei primi artisti che si esibiranno

Secondo quanto riportato da Variety, il team di West avrebbe ricevuto una telefonata tramite la quale veniva ufficialmente data comunicazione dell'esclusione dall'evento in programma il 3 aprile a Las Vegas, presso il MGM Grand Garden Arena. I più prestigiosi Awards dedicati alla musica la cui cerimonia era inizialmente prevista per fine gennaio a Los Angeles, e che è stata rinviata a causa dell'aumento dei contagi Covid, non vedrà tra gli artisti presenti, Kanye West. L'artista è in gara con Donda per la categoria Album dell'anno. Il presentatore Trevor Noah potrà tirare un sospiro di sollievo. 

kanye-west-eazy

approfondimento

Kanye West uccide la versione in plastilina di Pete Davidson. VIDEO