Grammy Awards 2022, annunciati i nomi dei primi artisti che si esibiranno

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Da Billie Eilish a Olivia Rodrigo passando per Lil Nas X e Jack Harlow, ecco i nomi dei primi artisti chiamati a esibirsi sul palco della MGM Grand Garden Arena di Las Vegas

Cresce sempre di più l’attesa per i Grammy Awards 2022. Nelle scorse ore l’organizzazione della manifestazione ha svelato i nomi dei primi performer della cerimonia di premiazione.

grammy awards 2022, la cerimonia

Il 3 aprile si alzerà il sipario sul palco della MGM Grand Garden Arena di Las Vegas che ospiterà la sessantaquattresima edizione dell’evento che ogni anno attira l'attenzione del pubblico di tutto il mondo.

grammy-awards

approfondimento

Grammy Awards, la cerimonia sarà il 3 aprile a Las Vegas

Poche ore fa la produzione della manifestazione ha svelato i nomi dei performer che avranno il compito di intrattenere il pubblico, il primo nome è quello di Billie Eilish (FOTO), reduce dal successo dell’ultimo album Happier Than Ever, vedremo poi Brandi Carlile e i Brothers Osborne.

grammy-awards

approfondimento

Grammy 2022 posticipati per il Covid: “Situazione troppo rischiosa"

In seguito spazio a una delle formazioni di maggior successo a livello internazionale, ovvero i BTS, sul palco anche Lil Nas X e Jack Harlow

 

A chiudere la lista dei cantanti la giovanissima Olivia Rodrigo, presente ai nastri di partenza con ben sette candidature, tra le quali quelle nelle categorie Album of the Year, Record of the Year e Song of the Year.

 

A questo punto non resta che attendere per poter conoscere gli altri nomi degli artisti chiamati a esibirsi durante la cerimonia dei Grammy Awards 2022.

drake

approfondimento

Grammy Awards, Drake si ritira dalla corsa ai premi

Spettacolo: Per te