Olivia Rodrigo, il trailer e la data di uscita del documentario sulla cantante

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Il documentario di Olivia Rodrigo arriverà su Disney + il 25 marzo (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick).

OLIVIA RODRIGO: driving home 2 u (a SOUR film) è il documentario che racconterà la creazione dell’album di debutto della giovane cantautrice. Poco fa Olivia Rodrigo ha pubblicato il trailer della pellicola svelandone anche la data di uscita su Disney + (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick).

Oliva Rodrigo, il documentario

 

Un successo incredibile che ha velocemente reso la cantante e attrice, classe 2003, una delle protagoniste assolute del mondo dello spettacolo. Nelle scorse ore Olivia Rodrigo ha regalato al pubblico il trailer del documentario con cui racconterà agli spettatori il processo di creazione del disco Sour.

 

Olivia Rodrigo ha anche annunciato che il documentario farà il suo arrivo su Disney + tra poche settimane, ovvero il 25 marzo (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick).

olivia-rodrigo_ig

approfondimento

Olivia Rodrigo condivide il video di una canzone scritta a 5 anni

Ayo davis: “un’esperienza cinematografica unica”

 

Ayo Davis, presidente Disney Branded Television, ha raccontato: “Questa è un’esperienza cinematografica unica dove per la prima volta i fan capiranno come è nato il suo album e perché è stato un viaggio così personale per Olivia”.

olivia-rodrigo-kikapress-4

approfondimento

Olivia Rodrigo, tutte le date del Sour Tour sono sold out

Ayo Davis ha poi aggiunto: “Questo non è un semplice film concerto, ma un’opportunità di sperimentare in prima persona come Olivia Rodrigo sia diventata una delle più grandi stelle della musica del momento, oltre a offrire la possibilità di vederla eseguire le canzoni tratte da SOUR come mai prima”.

olivia-rodrigo-kikapress-3

approfondimento

High School Musical: The Musical: The Series 3, Olivia Rodrigo ci sarà

Spettacolo: Per te