Olivia Rodrigo condivide il video di una canzone scritta a 5 anni

Musica

La pop star statunitense, voce di “Drivers License”, ha condiviso su Instagram un dolce scatto di quando era piccola. Un microfono in mano e la passione per la musica già evidente, insieme al video di una canzone natalizia scritta a soli 5 anni

“In occasione della Vigilia di Natale vi presento la mia prima vera canzone natalizia, “The Bels”, scritta dalla me di 5 anni. Buone Feste!!!!”. È con questo messaggio di auguri che Olivia Rodrigo, cantante e attrice rivelazione di questo 2021 – ora in corsa ai Brit e Grammy Awards 2022 – ha condiviso con i fan di tutto il mondo e che la seguono su Instagram, uno scatto e un video della sua infanzia in cui canta “The Bels”, un brano di Natale scritto a soli 5 anni. 

Olivia Rodrigo canta “The Bels”

Per le Feste di Natale, la cantante e attrice statunitense Olivia Rodrigo – classe 2003 - ha pensato di fare un grazioso regalo ai suoi fan che ogni giorno la seguono sui social. Un pensiero che rimanda alle sue radici, a quando già da piccola la passione per la musica e per il canto erano evidenti. Su Instagram è apparso infatti un post di auguri, con la foto di una piccola Olivia in abiti natalizi e microfono in mano, ma anche una breve clip audio in cui la pop star canta “The Bels”, canzone che poi rivelerà essere la prima scritta, a soli 5 anni. Un percorso da vera “songwriter”, direbbero oltreoceano (in italiano “cantautrice”), incominciato con una traccia semplice ma ritmata, che mostra già tutto il groove della piccola cantante, insieme ad un testo per nulla banale se si considera l’età della sua autrice. “Ho ho ho ho ho, wait for the bells/Wait for the bells on Santa’s sleigh to ring … Red and green as a Christmas queen/Make the holiday special to me” (in italiano “Ho ho ho ho ho, aspetta le campane/Aspetta che le campane suonino sulla slitta di Babbo Natale … Rosso e verde come una regina di Natale/Fai la vacanza speciale per me”).

olivia-rodrigo-kikapress-4

approfondimento

Olivia Rodrigo, tutte le date del Sour Tour sono sold out

Il 2022 di Olivia Rodrigo

Dopo un 2021 molto ricco, che l'ha vista letteralmente dominare il mondo della musica con il suo album di debutto “Sour” (21 maggio 2021 per Geffen Records), Olivia Rodrigo si prepara ad un 2022 ancora più emozionante. Non solo le nomination ai prossimi Grammy Awards e Brits, ma anche il suo primo tour mondiale da protagonista, che farà tappa anche a Milano il prossimo 16 giugno 2022 e i cui biglietti sono andati sold-out in tempo lampo. “Questo è il mio primo vero tour e sono così nervosa” ha dichiarato la cantante sui social, per ringraziare gli oltre 20 milioni di fan che giornalmente la seguono e che sono i veri autori del successo del suo “Sour Tour”, in partenza oltreoceano ad aprile.

olivia-rodrigo-kikapress-3

approfondimento

High School Musical: The Musical: The Series 3, Olivia Rodrigo ci sarà

Spettacolo: Per te