Anastacia, pubblicato il remix del singolo di debutto I’m Outta Love

Musica

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

Anastacia ha voluto celebrare il ventiduesimo anniversario della distribuzione di I'm Outta Love con l'uscita del remix del brano di Carstn e Nicolas Haelg

Un’artista che ha influenzato il corso della musica pop con singoli e album iconici. Anastacia ha deciso di festeggiare il ventiduesimo anniversario dell’uscita del brano I’m Outta Love con una speciale versione remix in collaborazione con Carstn e Nicolas Haelg.

Anastacia, l’anniversario di I’M OUTTA LOVE

 

È il 2000 quando la Regina dello Sprock pubblica I'm Outta Love dando inizia a quella carriera che dopo due decenni l'avrebbe ancora vista tra le voci più riconoscibili e amate a livello mondiale. Poco fa la cantante, classe 1968, ha distribuito la versione remix del brano entusiasmando immediatamente il pubblico.

VENICE, ITALY - SEPTEMBER 10: Anastacia arrives at the 78th Venice International Film Festival on September 10, 2021 in Venice, Italy. (Photo by Daniele Venturelli/WireImage)

approfondimento

Arriva American Night, il nuovo singolo di Anastacia

Nel frattempo Anastacia ha annunciato la tournée I’m Outta Lockdown Tour che a settembre la riporterà anche in Italia con ben cinque tappe, queste le città: Milano, Roma, Catania, Firenze e Bassano del Grappa.

3d3a57fb510f51d518b476eb2ec5a86a

approfondimento

5 date in Italia per Anastacia in tour

Dal debutto con l’album Not That Kind Anastacia (FOTO) si è affermata come una delle protagoniste indiscusse della scena discografica, tra i suoi brani più iconici Paid My Dues, One Day In Your Life e Sick and Tired.

20-anastacia-getty

approfondimento

Buon compleanno Anastacia: la cantante ieri e oggi. FOTO

Per quanto riguarda gli album, impossibile non citare lo straordinario disco Anastacia, trainato dal successo esplosivo di Left Outside Alone.

anastacia-kikapress

approfondimento

Anastacia, 20 anni fa usciva Paid My Dues

Spettacolo: Per te