Anastacia, pubblicato il remix del singolo di debutto I’m Outta Love

Musica

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

Anastacia ha voluto celebrare il ventiduesimo anniversario della distribuzione di I'm Outta Love con l'uscita del remix del brano di Carstn e Nicolas Haelg

Un’artista che ha influenzato il corso della musica pop con singoli e album iconici. Anastacia ha deciso di festeggiare il ventiduesimo anniversario dell’uscita del brano I’m Outta Love con una speciale versione remix in collaborazione con Carstn e Nicolas Haelg.

Anastacia, l’anniversario di I’M OUTTA LOVE

approfondimento

Arriva American Night, il nuovo singolo di Anastacia

 

È il 2000 quando la Regina dello Sprock pubblica I'm Outta Love dando inizia a quella carriera che dopo due decenni l'avrebbe ancora vista tra le voci più riconoscibili e amate a livello mondiale. Poco fa la cantante, classe 1968, ha distribuito la versione remix del brano entusiasmando immediatamente il pubblico.

approfondimento

5 date in Italia per Anastacia in tour

Nel frattempo Anastacia ha annunciato la tournée I’m Outta Lockdown Tour che a settembre la riporterà anche in Italia con ben cinque tappe, queste le città: Milano, Roma, Catania, Firenze e Bassano del Grappa.

approfondimento

Buon compleanno Anastacia: la cantante ieri e oggi. FOTO

Dal debutto con l’album Not That Kind Anastacia (FOTO) si è affermata come una delle protagoniste indiscusse della scena discografica, tra i suoi brani più iconici Paid My Dues, One Day In Your Life e Sick and Tired.

approfondimento

Anastacia, 20 anni fa usciva Paid My Dues

Per quanto riguarda gli album, impossibile non citare lo straordinario disco Anastacia, trainato dal successo esplosivo di Left Outside Alone.

Spettacolo: Per te