Anastacia, la nuova canzone è American Night per l’omonimo film con Jonathan Rhys Meyers

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Protagonisti della pellicola Jonathan Rhys Meyers, Paz Vega ed Emile Hirsch

La cantante statunitense ha pubblicato il videoclip ufficiale di American Night, brano contenuto nella colonna sonora dell’omonimo film presentato alla settantottesima edizione del Festival di Venezia (FOTO) e diretto da Alessio Delle Valle.

Anastacia, il videoclip di american night

approfondimento

Anastacia, 20 anni fa usciva Paid My Dues

 

Anastacia, classe 1968, è tornata. Dopo aver annunciato un tour che la riporterà anche in Italia, l’artista ha pubblicato l’inedito American Night. Nelle scorse ore la cantante ha distribuito il videoclip ufficiale del brano incluso nella pellicola con protagonisti Jonathan Rhys Meyers, Paz Vega, Emile Hirsch e Fortunato Cerlino.

approfondimento

5 date in Italia per Anastacia in tour

Poco fa Anastacia ha parlato della sua partecipazione al film in un post su Instagram: “È stato un così grande onore lavorare per American Night, non solo scrivendo la colonna sonora manche prendendone parte”.

anastacia, i grandi successi

approfondimento

Anastacia, il vinile di Not That Kind per i vent’anni di carriera

 

Anastacia Lyn Newkirk, questo il nome all’anagrafe, è tra le artiste più amate a livello internazionale. Nel corso degli anni la cantante ha scalato le classifiche con brani in grado di riscrivere la storia della musica pop, tra questi I’m Outta Love, Paid My Dues e One Day In Your Life.

approfondimento

Anastacia, le foto più belle della regina dello sprock

Tra i suoi album più amati troviamo Freak of Nature e Anastacia, quest’ultimo trainato dalla hit Left Outside Alone, il cui videoclip vanta decine di milioni di visualizzazioni su YouTube.

Spettacolo: Per te