Anastacia, in vendita il vinile di Not That Kind per i vent’anni di carriera

Musica

Matteo Rossini

©Getty

Anastacia ha annunciato la pubblicazione del suo primo album Not That Kind in una speciale edizione di duemila copie numerate

Un ruggito che ha conquistato le classifiche di tutto il mondo, uno stile musicale che non ha eguali nel settore discografico: Anastacia è la leonessa della musica che si è imposta a livello internazionale vendendo milioni di album in ogni angolo del pianeta.

 

In occasione dell’importante anniversario di carriera, la voce di One Day In Your Life ha deciso di festeggiare il ventesimo compleanno pubblicando il suo primo iconico album in versione vinile.

Anastacia: 20 anni di carriera

 

È il 29 febbraio 2000 quando Anastacia Lyn Newkirk, questo il nome all’anagrafe, debutta nella discografia con il singolo I’m Outta Love, il resto è storia. Il brano si rivela un successo straordinario imponendo la cantante coma una delle popstar più brillanti e di talento e consegnandole numerose e prestigiose certificazioni, tra le quali un disco d’oro nel Regno Unito per aver venduto più di 400.000 copie e due dischi di platino nel Bel paese grazie alla vendita di oltre 100.000 copie.

 

I’m Outta Love spalanca le porte della musica ad Anastacia che dà il via a quella carriera che l’avrebbe portata a diventare l’icona globale che conosciamo oggi.

anastacia-video-getty

approfondimento

Anastacia: i 5 video più iconici

Anastacia: Not That Kind in versione vinile

 

Il 16 giugno 2000 la voce di Welcome To My Truth pubblica il suo album di debutto Not That Kind che conquista riconoscimenti in tantissime nazioni: dalla Svezia alla Nuova Zelanda, passando per Australia, Germania, Norvegia, Spagna e Regno Unito.

 

Poche ore fa Anastacia ha pubblicato un post su Instagram che ha immediatamente entusiasmato il pubblico tanto da contare al momento migliaia di like. L’artista (FOTO) ha annunciato la distribuzione del primo album in una speciale edizione, infatti Not That Kind arriverà sul mercato in versione vinile per un totale di duemila copie numerate.

placeholder-desk

approfondimento

Anastacia, le foto più belle della regina dello sprock

Spettacolo: Per te