Dua Lipa e Megan Thee The Stallion celebrano le donne in "Sweetest Pie"

Musica

La pop star britannica e la rapper statunitense hanno unito le loro forze per un singolo che ha tutta l’aria di far parlare molto di sé. Sweetest Pie di Dua Lipa e Megan Thee Stallion è stato pubblicato in radio e digitale lo scorso venerdì 11 marzo. C’è anche un video su YouTube in cui le due artiste cantano di indipendenza femminile

Si chiama Sweetest Pie il nuovo singolo della rapper statunitense Megan Thee Stallion inciso in compagnia della pop star britannica Dua Lipa e pubblicato lo scorso venerdì 11 marzo sulle piattaforme digitali e radiofoniche. Con lui anche un videoclip su YouTube, in cui le due artiste si mostrano più belle che mai e che, in circa tre giorni, ha già superato le 7,6 milioni di visualizzazioni. Un vero e proprio paradiso terrestre dove Megan e Dua difendono il girl power e l’indipendenza femminile.

Il significato di Sweetest Pie di Megan Thee Stallion e Dua Lipa

È arrivato alla release ufficiale lo scorso venerdì 11 marzo su Spotify e le più importanti piattaforme digitali e radiofoniche internazionali, Sweetest Pie, il nuovo singolo di Megan Thee Stallion con la collaborazione di Dua Lipa. Brano che anticipa l’uscita del secondo album in studio per la rapper statunitense, dal suo debutto discografico nel 2020 con Good News. Sweetest Pie che - nonostante le oltre 7 milioni di visualizzazioni del suo video su YouTube, in cui le due artiste cantano e danzano - ha sollevato nelle scorse ore non poche polemiche, sia per quanto riguarda il testo della canzone che per i frame diretti dal regista Dave Meyers. Un testo esplicito e due interpreti seducenti per parlare dell’importanza del girl power e dell’indipendenza femminile. Tra pose e ammiccamenti, Megan Thee Stallion e Dua Lipa sono come due angeli e al tempo stesso streghe del proprio paradiso terrestre, di cui hanno il più assoluto potere e controllo per conquistare sempre l’uomo che desiderano.

(KIKA) - SIVIGLIA - La protagonista degli MTV EMA che si svolgono al FIBES Conference and Exhibition Centre di Siviglia è certamente la musica, ma sul red carpet i protagonisti sono gli ospiti e i loro look, che siano o meno musicisti. I più in vista? Cristiano Ronaldo e la sua Georgina Rodriguez.LEGGI ANCHE: Georgina Rodriguez: "Il mio segreto con Cr7? La lingerie"Il numero 7 della Juventus è partito alla volta di Siviglia subito dopo la vittoria della squadra bianconera sul Torino nel derby insieme alla promessa sposa: maliziosa lei in un lungo abito blu elettrico con spacco vertiginoso, fiammante lui in completo pantalone rosso.LE STAR SUL RED CARPET[galleria]Sul red carpet anche Dua Lipa, sensuale dark lady con giarrettiera a vista ed Elettra Miura Lamborghini, che rinuncia ai look troppo audaci cui ci ha abituati negli anni optando per un romantico abito a sottoveste in pizzo azzurro, trasparente sì ma non troppo. Qualche trasparenza sul red carpet c'è stata ma non sono certo state le donne le più irriverenti: la palma va ai Green Day, che hanno addiritura mostrato le spalle. LEGGI ANCHE: Elettra Lamborghini shock: "Volevo farmi suora". Con quei look?Sul tappeto rosso anche la presentatrice Becky G con una nuvola di tulle rosso e naturalmente le modelle: Doutzen Kroes in nero, Joan Smalls in micro top nero a fascia  e lunga gonna rosa con spacco. Ecco tutti gli ospiti sul red carpet.[video mp4=https://www.kikapress.com/kikavideo/mp4/kikavideo_196078.mp4 id=196078]

approfondimento

Dua Lipa e Ed Sheeran accusati di plagio per Levitating e Shape of You

Il futuro di Megan Thee Stallion e Dua Lipa

Un’accoppiata vincente, quella di Sweetest Pie, che va ben oltre la scelta di due interpreti al momento sulla bocca di tutti. Il futuro di Megan Thee Stallion e Dua Lipa ha infatti tutta l’aria di essere radioso e assolutamente in ascesa, visto che entrambe sono al lavoro sul loro nuovo album in studio e su una tournée tra America ed Europa. Megan Thee Stallion, sta incidendo il nuovo disco di cui ancora non si conosce la data di pubblicazione ufficiale e ha rivelato alla stampa americana che: “Questo album è stato il più emozionante da registrare” perché “Mi aprirò finalmente in merito a cose delle quali non ho mai parlato pubblicamente. Sono nervosa e impaziente di far sentire ai fan questa parte della mia personalità”. Dopo il grandissimo successo di Dua Lipa (2017) e Future Nostalgia (2020), anche Dua Lipa ha in serbo di pubblicare a breve il suo nuovo progetto discografico dichiarando che, come i precedenti, questo disco “Ha una visione. Ha un nome, credo, per ora. È stato divertente sperimentare. Farò sempre musica pop, ma ha il suo suono unico, che sembra uno sviluppo di Future Nostalgia”. La cantante britannica, di origine kosovaro-albanese è inoltre in tour per presentare live gli inediti di Future Nostalgia insieme a vecchi e nuovi successi. Arriverà anche in Italia, al Forum di Assago a Milano (25 e 26 maggio 2022) e alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno a Bologna (28 maggio 2022), per tre appuntamenti in musica davvero imperdibili.

concerti-2022

approfondimento

I concerti più attesi del 2022

Spettacolo: Per te