In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Euphoria, pubblicato il video del brano How Long di Tove Lo

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

La cantante svedese ha spiegato il significato del video su Instagram: “La battaglia interna ed esterna delle emozioni durante una rottura”. Euphoria è in onda su Sky Atlantic e in streaming su NOW (in contemporanea con la messa in onda americana).

Condividi:

How Long è il titolo della canzone realizzata da Tove Lo per la seconda stagione di Euphoria, in onda su Sky Atlantic e in streaming su NOW (in contemporanea con la messa in onda americana). Poche ore fa la popstar svedese ha pubblicato il videoclip del brano ottenendo subito decine di migliaia di visualizzazioni su YouTube.

Euphoria, il videoclip ufficiale di how long di tove lo

 

Nei giorni scorsi Tove Lo ha svelato l’uscita del brano in un post sul profilo Instagram che conta più di due milioni di follower: “Entusiasta e onorata di avere How Long nella colonna sonora di Euphoria. Parla di amore, tradimento e rifiuto”.

approfondimento

Euphoria, Tove Lo annuncia la canzone How Long per la serie

Ora, la cantante ha pubblicato il videoclip ufficiale della canzone che la vede presente come protagonista assoluta. Il brano è stato realizzato per la seconda stagione di Euphoria, in onda su Sky Atlantic e in streaming su NOW (in contemporanea con la messa in onda americana).

approfondimento

Euphoria, confermata la terza stagione

tove lo spiega il significato del video della canzone

 

Poco fa la voce di Talking Body (FOTO) ha spiegato il significato del videoclip di How Long: “È il mio primo video in due anni così ho voluto darvi una performance. Rappresentare la battaglia interna ed esterna delle emozioni durante una rottura”.

approfondimento

Euphoria, pubblicata la canzone Watercolor Eyes di Lana Del Rey

La cantante, classe 1987, ha poi aggiunto: “Sono così grata a KENTEN che ha diretto e catturato ciò perfettamente e grazie a entrambi i nostri team che hanno perfezionato ogni dettaglio, anche quelli imperfetti. Godetevi le mie lacrime, amori miei”.

approfondimento

Euphoria, le foto del cast della serie TV