Euphoria, Tove Lo annuncia la canzone How Long per la serie

Serie TV

Matteo Rossini

©Kika Press

How Long è il brano realizzato dalla popstar svedese Tove Lo per la seconda stagione di Euphoria, in onda su Sky Atlantic e in streaming su NOW (in contemporanea con la messa in onda americana)

Dopo il brano di Lana Del Rey, un’altra artista ha realizzato una canzone per la seconda stagione di Euphoria, in onda su Sky Atlantic e in streaming su NOW (in contemporanea con la messa in onda americana).

 

Tove Lo, classe 1987, ha appena pubblicato l’audio del singolo How Long su YouTube ricevendo immediatamente ottimi consensi da parte del pubblico.

Tove Lo, l’audio della canzone

 

Nei giorni scorsi la popstar svedese (FOTO) ha annunciato l’arrivo del brano tramite un post sul profilo Instagram che conta più di due milioni di follower. Ora, Tove Lo ha pubblicato l’audio del brano per la serie Euphoria spiegandone il significato in un post: “Entusiasta e onorata di avere How Long nella colonna sonora di Euphoria. Parla di amore, tradimento e rifiuto”.

lana-del-rey-kikapress-5

approfondimento

Euphoria, pubblicata la canzone Watercolor Eyes di Lana Del Rey

tove lo, il successo

 

Tove Lo è tra le artiste più rivoluzionarie della scena discografica internazionale. Nel corso degli anni la cantante ha pubblicato album e singoli di enorme successo che l’hanno resa una delle protagoniste indiscusse delle sette note.

lana-del-rey-kikapress-4

approfondimento

Euphoria, Lana Del Rey presente con una canzone

Tra i suoi brani più iconici troviamo sicuramente Talking Body, Cool Girl e Heroes (We Could Be) in collaborazione con Alesso, il cui videoclip ufficiale di quest’ultimo conta al momento oltre duecentoventi milioni di visualizzazioni su YouTube.

LOS ANGELES, CALIFORNIA - JANUARY 05: (L-R) Hunter Schafer, Zendaya, and Dominic Fike attend HBO's "Euphoria" Season 2 Photo Call at Goya Studios on January 05, 2022 in Los Angeles, California. (Photo by Jeff Kravitz/FilmMagic for HBO)

approfondimento

Euphoria, le foto del cast della serie TV

Spettacolo: Per te