Katy Perry e Alesso, il making of della collaborazione When I'm Gone

Musica

Matteo Rossini

Credits: IPA

Alesso ha dichiarato nel video pubblicato su YouTube: “Abbiamo lavorato a questa canzone per più di un anno e siamo veramente entusiasti del risultato finale”

When I’m Gone è la recente collaborazione che ha unito la produzione di Alesso con la voce di Katy Perry (FOTO). Nelle scorse ore il DJ svedese e la cantante, classe 1984, hanno raccontato la realizzazione del videoclip del brano con un filmato condiviso sul canale YouTube della popstar.

katy perry, le dichiarazioni

 

Katheryn Elizabeth Hudson, questo il nome all’anagrafe, ha parlato della decisione di cimentarsi per la prima volta con una coreografia così da assecondare le richieste dei fan, soprannominati KatyCats.

 

La voce di Fireowrk ha dichiarato:“Non avevo mai fatto prima d’ora un videoclip con una coreografia in piena regola ma ho capito fosse arrivato il momento di dare ai miei KatyCats ciò che desideravano visto quanto sexy fosse la produzione e i miei capelli di nuovo neri”.

katy-perry-orlando-bloom-kikapress-2

approfondimento

Orlando Bloom, il post di Katy Perry per il compleanno dell’attore

alesso: “amo questo video”

 

Alesso ha invece parlato della nascita di When I’m Gone: “Ho sentito che una canzone come questa non veniva realizzata da un po’. Il mondo ha di nuovo bisogno di un brano dance divertente ed energico”.

katy-perry-kikapress-3

approfondimento

Katy Perry e Alesso, pubblicato il video di When I'm Gone

Il DJ ha aggiunto: “Abbiamo lavorato a questa canzone per più di un anno e siamo così entusiasti del risultato finale”.

 

Infine Alesso ha dichiarato: “Tutti coloro che sono stati coinvolti hanno fatto un lavoro straordinario. Amo questo video e spero sia lo stesso anche per i fan”.

alesso-katy-perry-kikapress

approfondimento

Katy Perry, è uscito il nuovo singolo When I'm Gone con Alesso

Katy Perry, il post per orlando bloom

 

Pochi giorni fa Katy Perry ha festeggiato il compleanno di Orlando Bloom condividendo una serie di scatti su Instagram.

 

La popstar ha scritto: “Buon quarantacinquesimo compleanno all’uomo più gentile, profondo, pieno di sentimenti, sexy e forte che conosca. Grazie per essere sempre una bussola, un’ancora incrollabile e portare gioia di vivere in ogni luogo in cui vai”.

 

La cantante ha concluso: “Tu sei l’amore e la luce della mia vita. Ringrazio le mie stelle fortunate per te e per il nostro amore Daisy Dove”.

katy-perry-orlando-bloom_getty

approfondimento

Vacanze in Italia, Orlando Bloom e Katy Perry sbarcano a Capri

Spettacolo: Per te