Katy Perry e Alesso, pubblicato il videoclip della collaborazione When I'm Gone

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

In poche ore il videoclip della canzone ha ottenuto centinaia di migliaia di visualizzazioni su YouTube

Katy Perry è finalmente tornata. La popstar statunitense si prepara a conquistare nuovamente le vette delle classifiche di tutto il mondo al fianco del DJ Alesso con cui ha pubblicato il nuovo singolo When I’m Gone, il cui videoclip ufficiale ha appena fatto il suo arrivo su YouTube.

kATY pERRY E aLESSO, DISTRIBUITO IL VIDEO DELLA COLLABORAZIONE

approfondimento

Katy Perry, è uscito il nuovo singolo When I'm Gone con Alesso

 

Le aspettative dei fan erano alte e la cantante non le ha deluse. Nei giorni scorsi Katheryn Elizabeth Hudson, questo il nome all’anagrafe, ha fatto il suo comeback con il singolo When I’m Gone in collaborazione con il produttore svedese.

approfondimento

Katy Perry, lo spot dei suoi concerti a Las Vegas

Nelle scorse ore Alesso e Katy Perry (FOTO) hanno distribuito il videoclip ufficiale della canzone che ha immediatamente ottenuto un grande successo tanto da contare già oltre 400.000 visualizzazioni su YouTube in meno di dodici ore.

Katy Perry, al via la residency a Las Vegas

approfondimento

Katy Perry è tornata al suo iconico look

 

Nel frattempo Katy Perry, classe 1984, ha dato il via alla residency Play, come raccontato attraverso una serie di scatti pubblicati sul profilo Instagram da più di centoquarantotto milioni di follower.

approfondimento

Vacanze in Italia, Orlando Bloom e Katy Perry sbarcano a Capri

Tra le canzoni più amate e popolari della carriera dell'artista spiccano senza ombra di dubbio Firework, Teenage Dream, Roar e Chained to the Rhythm.

Spettacolo: Per te